12 antenne per il 5G su Redmi K30 😥 (2,4x rispetto ai normali 4G)

0

A Maggio, il sotto-marchio Redmi di Xiaomi ha introdotto un flagship economico chiamato Redmi K20. È stato lanciato nelle varianti standard e Pro. Nel mese di Ottobre, il marchio ha rivelato che il Redmi K30 succederà alla serie K20 e verrà fornito con aggiornamenti significativi. Da allora, il Redmi K30 è stato oggetto di numerosi rumors. Xiaomi ha confermato che il Redmi K30 sarà presentato in Cina il 10 Dicembre.

12 antenne per Redmi K30

In un post sull’account ufficiale Weibo di Redmi ha rivelato il design di 12 antenne nel dispositivo. Il post afferma che la serie Redmi K30 presenta una serie migliorata di funzionalità di rete. L’insieme di 12 antenne è 2,4 volte il numero di antenne che si trova sugli smartphone 4G. Il post menziona anche che Xiaomi sta usando un nuovo design strutturale e una complessa soluzione RF per rendere i segnali 5G più forti e più stabili.

Xiaomi aveva già confermato che il Redmi K30 arriverà con connettività 5G dual-mode. Supporterà reti 5G stand-alone (SA) e non-standalone (NSA). Il Redmi K30 sarà il primo smartphone 5G di Xiaomi.

Sarà interessante una volta sul mercato poter vedere i valori SAR di questo dispositivo; per riferimento, ecco i valori SAR di Xiaomi.

Trova il tuo sconto Xiaomi

Nella nostra sezione sconti troverai 200+ coupon dedicati a Xiaomi!

Share.

Rispondi