Huami ha lanciato due nuovi smartwatch nel suo paese d’origine, la Cina. Questi modelli, soprannominati Amazfit GTR 2e e Amazfit GTS 2e, sono esattamente gli stessi dei modelli normali nell’aspetto ma con alcune piccole modifiche sotto il cofano. Entrambi hanno un prezzo di ¥ 799 (99€) e sono già disponibili per il pre-ordine. Saranno in vendita a partire dal 24 dicembre.

Amazfit GTR 2e Tutti i colori in primo piano

Amazfit GTR 2e / GTS 2e

Amazfit GTR 2e e Amazfit GTS 2e appena svelati sono più economici rispetto agli standard Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2. Ma offrono una durata della batteria molto migliore con la stessa capacità della batteria in quanto mancano del WiFi.

Ad esempio, Huami dichiara una durata della batteria di 24 giorni in condizioni di utilizzo normale e un’enorme batteria di 45 giorni in modalità orologio di base su Amazfit GTR 2e. D’altra parte, si dice che il normale Amazfit GTR 2 con la stessa batteria da 471 mAh funzioni rispettivamente per 14 e 38 giorni in queste due modalità.

Allo stesso modo, l’Amazfit GTS 2e con la sua batteria da 246 mAh è pubblicizzato per offrire una durata della batteria di 14 giorni e 24 giorni in condizioni di utilizzo normale e modalità orologio di base, rispetto a 7 giorni e 20 giorni sullo standard Amazfit GTS 2 con lo stesso capacità della batteria.

Inoltre, i due nuovi indossabili dispongono di un sensore di temperatura, assente nei modelli normali. Ma per mantenere basso il prezzo, non hanno né memoria interna sufficiente per il lettore musicale né un altoparlante per le chiamate. Ma sono dotati di un microfono per l’assistente vocale Xiaomi XiaoAI.

Amazfit GTS 2e Tutti i colori in primo piano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui