Amazfit X: in arrivo la campagna su Indiegogo

0

Questo dispositivo è stato annunciato da Huami l’anno scorso ma solamente ora inizia ad essere ufficialmente presentato. Il prodotto sarà inizialmente lanciato tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

Se sei alla ricerca di uno smartwatch economico già disponibile, consulta la nostra lista qui:

Migliori smartwatch economici

Vediamo insieme le caratteristiche principali di Amazfit X

Il key-selling-point del dispositivo è senza dubbio il display curvo da 2.07″. Il tentativo è infatti quello di cercare di rendere il dispositivo “sportivo” ancora più elegante per qualsiasi circostanza. Amazfit indica che con questo display le notifiche saranno ancora più belle da visualizzare sul polso.

Amazfit inoltre indica che la durata della batteria raggiungerà i 7 giorni – numero che in realtà scenderà notevolmente se farai uso del cardiofrequenzimetro.

Come per la maggior parte dei dispositivi Amazfit, la UI sarà principalmente delegata alla community. Troverai infatti online migliaia di skins da installare in un click sulla tua Amazfit X.

Se vuoi avere un’idea del software, puoi guardare le nostre guide su:

Da quanto risulta dalla scheda di Indiegogo sembra che non vedremo il GPS sulla Amazfit X (componente che comunque difficilmente si trova sulle smartband – drenerebbe la batteria troppo rapidamente).

Share.

Rispondi