Audiolibri gratis su Telegram

0

Su Telegram ci sono tantissimi canali che condividono davvero tante cose. Abbiamo visto come trovare e scaricare Film ed anche Serie TV. Oggi scoprirai come poter trovare tanti libri in formato audio da poter ascoltare comodamente sul tuo smartphone.

Forse non lo sai ma oltre ai libri è possibile trovare i libri letti dagli autori stessi o da attori. Un audiolibro si rileva estremamente comodo tutte quelle volte che non vogliamo o possiamo metterci a leggerci ma possiamo ascoltare tranquillamente qualcuno che legge per noi. In auto o magari a letto poco prima di andare a dormire.

Ci sono tantissimi canali che condividono audiolibri e trovarli non è per niente difficile. Non ti preoccupare perché ti mostrerò alcuni canali già pronti per poter cercare il tuo prossimo libro da ascoltare.

Canali Telegram per Audiolibri

Inizio con il dire che trovare canali che condividono audiolibri su Telegram è estremamente facile. Basta cercare nel campo di ricerca la parola “audiolibri” per trovare un elenco di canali e gruppi che parlano di questo argomento.

Digita quindi nel box di ricerca in alto “audiolibri” uscirà un elenco di tutti i canali con quel nome. Qui in basso ti lascio il link diretto a Telegram dei primi canali che mi hanno sorpreso per il numero di libri presenti.

https://t.me/audiolibritaliani
https://t.me/audiolibrita

Una volta trovato il canale che più ti piace per il contenuto assicurati di fare “Unisciti“in basso. In questo modo sarai aggiunto al canale e potrai ricevere notifiche ogni qual volta verrà aggiunto un nuovo contenuto al canale.

La cosa davvero interessante è che potrete scaricare direttamente i file audio ed ascoltarli da Telegram o importarli nelle vostre applicazioni preferite. Sui vari store ci sono diverse applicazioni che si occupano di far ascoltare i libri in formato audio.

Facci sapere con il box dei commenti se la guida ti è servita o se vuoi maggiori informazioni sulle applicazioni per l’ascolto di audiolibri. Ti invito inoltre ad iscriverti alla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato.

Share.

Rispondi