Oltre ai soliti prodotti che ti presento di solito, oggi voglio pensare anche a qualcosa che può tornarti utile e può migliorarti. Chi lavora davanti ad un computer come me, sa di certo cosa vuol dire avere dolore al collo e alla schiena per la posizione assunta tutto il giorno. Per prevenire questi dolori al collo, la tensione alle spalle e i dolori lombari causati da una cattiva postura, possiamo provare ad utilizzare un supporto per computer. Esso regola e migliora l’angolo di visione per una postura corretta. Proprio come fa il supporto per computer marchiato Aukey che vedremo qui di seguito.

Aukey HD-LT07

Nella solita scatola Aukey troviamo oltre al supporto anche una bella custodia grigia per poter portare questo supporto sempre con se.

Il supporto per computer Aukey è un prodotto semplice ed efficiente. Il suo design è compatto, completamente pieghevole quindi molto comodo da portare con se. Pesa 225gr ed è fatto totalmente in alluminio con inserti in silicone per non far scivolare il computer.

La struttura è abbastanza salda e robusta, mostra una certa qualità. Struttura regolabile sia in larghezza in maniera scorrevole che in altezza grazie a delle asticine che la regolano attraverso dei fori.

La funzionalità principale di questo supporto per computer Aukey è di certo migliorare la nostra postura quando siamo seduti alla nostra scrivania e utilizziamo il computer portatile. Rialzando il computer, come avviene con questo supporto, migliora l’angolo di visione dello schermo oltre che alla posizione delle mani rispetto la tastiera. Ciò ci permette di non stare con il mento abbassato e quindi a non incorrere in dolori alla schiena e al collo come quelli ricorrenti.

Un’altra funzionalità molto utile però è la maggiore dissipazione del calore del computer. Infatti rialzando il computer dalla scrivania, avremmo un migliore flusso d’aria che aiuta a mantenere il laptop più fresco in quanto non sta in contatto diretto con la scrivania. Eviteremo così anche surriscaldamenti.

La compatibilità di questo supporto per computer Aukey è universale e sostiene in modo stabile computer fino a 17″.

Per quanto riguarda l’utilizzo è estremamente semplice ed immediato. Basta tirare le due estremità verso l’esterno per regolare la larghezza, poi sollevare fino al livello desiderato le due asticelle ed inserirle nei fori della base del supporto. Adesso non ti resta che posizionare il computer su di esso!

Dove acquistare

Prima di dirti dove puoi acquistare il supporto per computer Aukey, ti ricordiamo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande o dubbi, saremo felici di darti una mano rispondendo nel più breve tempo possibile. Adesso non ci resta che dirti dove puoi comprare questo fantastico supporto. Puoi farlo su Amazon direttamente da qui:

AUKEY Supporto PC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui