AUKEY ha svelato una nuova famiglia di caricabatterie chiamata Omnia con un posizionamento molto semplice: tascabile ma con una capacità di ricarica molto rapida per i dispositivi connessi.

AUKEY sostiene che i suoi nuovi caricabatterie Omnia sono fino al 66% più piccoli dei caricabatterie MacBook Pro da 13 pollici di serie

AUKEY afferma che la nuova gamma Omnia presenta circuiti integrati in nitruro di gallio o GaN, materiale che può sostenere tensioni più elevate rispetto ai normali chip in silicio.

Questa tecnologia offre ai produttori di caricabatterie maggiori possibilità quando si tratta di erogare più energia in dimensioni ridotte. Purtroppo, poiché la tecnologia GaN è relativamente nuova, sarà costosa, quindi non aspettarti che un caricabatterie Omnia sia offerto con un prezzo accessibile.

Il vantaggio principale di un caricatore da 100W di dimensioni tascabili è per i viaggiatori: facile da portarsi dietro per coprire il fabbisogno energetico di tutti i dispositivi type-C in tuo possesso.

Può anche essere considerato come un oggetto di design per il tuo ufficio e la tua scrivania.

Tutti i modelli supportano anche lo standard USB Power Delivery 3.0.

Se il tuo dispositivo è in grado di ricaricarsi tramite tramite USB-C, puoi collegarli senza problemi. Purtroppo, AUKEY non ha dichiarato i dettagli dei prezzi della serie Omnia, ma afferma che saranno in vendita dal secondo trimestre 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui