L’oggetto di design che non può mancare in una casa è sicuramente una bella lampada. Che sia da terra o da comodino le lampade sono quegli elementi d’arredo che di certo donano quel qualcosa in più alla casa. Gli ambienti della casa sono quasi tutti disponibili ad ospitare una lampada, che sia il soggiorno, la camera da letto o l’entrata, basta solo abbinare lo stile. Se stai cercando una lampada, oggi voglio proprio parlarti della lampada Aukey LT-T7R che magari potrebbe abbinarsi al design della tua casa. Aukey LT-T7R ha uno stile abbastanza moderno, funziona attraverso un sensore touch e cambia colore nel modello RGB. Andiamo a vederla più da vicino!

AUKEY Lampada da Tavolo

Design & Caratteristiche

Nella solita scatola Aukey troviamo la lampada, l’alimentatore, il manuale d’uso e la garanzia.

Come ti ho già anticipato, il design di questa lampada Aukey è prettamente moderno. Le dimensioni sono 218x100m con un peso di 560gr. Il corpo è in plastica con un led sul davanti, di colore bianco. La zona touch, che si trova in alto, è in alluminio. La base, invece, in silicone ed ospita un tasto. Troviamo inoltre nella parte inferiore il foro per l’alimentatore e un’incavatura per far uscire il cavo e tenerlo fermo, mi è piaciuto!

La luce che emana questa lampada è di certo una luce bianca calda 3000K, abbastanza luminosa 200lm con una luce uniforme della quale possiamo regolarne l’intensità. Tramite il sensore touch, infatti, possiamo abbassare ed alzare l’intensità. Basta tener premuto fino all’intensità desiderata. Quando spegniamo la lampada Aukey attraverso un solo tocco, alla nuova accensione sarà quella impostata precedentemente. Per accendere e spegnere la lampada basterà toccarla una sola volta nella zona touch. Il consumo di questa lampada è pari a 6w.

Se vogliamo invece i colori del modello RGB dobbiamo utilizzare il pulsante posto in basso. Possiamo così impostare due modalità: ciclo dei colori RGB manuale e ciclo dei colori RGB automatico.

Con la modalità manuale possiamo scegliere noi il colore che vogliamo tenendo premuto sulla zona touch.

La modalità automatica, invece, mostrerà il ciclo di tutti i colori disponibili. Per tornare alla prima modalità, ovvero la modalità bianca, dobbiamo premere sempre il pulsante in basso.

Una delle funzioni più interessanti che mi ha fatto decidere di mettere la lampada sul comodino è la modalità luce notturna. Si tratta di una luce bianca calda con il livello di luminosità al minimo così da non disturbare. Per impostare questa modalità, con la lampada spenta, basta premere per due secondi sulla zona touch. Per terminare basterà spegnere la lampada o tenere premuto sulla zona touch. Questa modalità non ha la funzione memoria, quindi una volta spenta la lampada, al mattino non avremo la modalità notturna ma bensì la luce bianca normale.

Inoltre possiamo impostare anche un timer di un’ora. Quando la lampada Aukey è accesa in qualsiasi modalità, basta tener premuto il pulsante in basso per due secondi. Il led sul davanti lampeggerà tre volte. Per disattivare il timer basterà premere nuovamente lo stesso pulsante per due secondi, il led lampeggerà una volta.

La lampada Aukey ha anche la funzione di memoria. Infatti una volta spenta, si riaccenderà nelle impostazioni precedenti, tranne per la modalità notturna come ho già detto.

Dove acquistare

Prima di dirti dove puoi acquistare questa lampada Aukey, ti ricordiamo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande o dubbi, saremo felici di darti una mano rispondendo nel più breve tempo possibile. Adesso non ci resta che dirti dove puoi comprare questa fantastica lampada. Puoi farlo su Amazon direttamente da qui:

AUKEY Lampada da Tavolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui