Il problema che affligge quasi tutte le nostre scrivanie sono sicuramente i vari cavi sparsi e la mancanza di prese di corrente e usb per caricare ogni cosa. Ognuno di noi vuole vedere sicuramente la propria scrivania quanto meno con un senso logico e giusto un po’ in ordine. Spulciando su Amazon ho notato una multipresa del noto e ormai affidabile marchio Aukey. La cosa che più mi ha colpito è il numero di prese di corrente da poter utilizzare e delle usb presenti che già immaginavo tutti i miei smartwatch e le mie cuffie sottocarica! Così ho deciso di prenderla ed oggi di parlartene.

AUKEY Multipresa Verticale

Nella solita scatola Aukey troviamo oltre alla multipresa, un manuale d’uso e la solita garanzia.

La multipresa Aukey è un prodotto già alla vista ben fatto. La plastica con la quale è costruita è di buona qualità. La forma è cilindrica e di colore nero. Questa ciabatta Aukey è alta 19,2cm e larga 15cm, pesa 1,3kg. Il cavo, invece, è lungo 2mt ed ha una presa schuko.

Aukey multipresa verticale ha un pulsante di accensione ed un led verde nella parte superiore sempre acceso. Con questo pulsante accendiamo e spegniamo la multipresa e di conseguenza i dispositivi che abbiamo collegato. Purtroppo non si possono accendere e spegnere le prese singolarmente.

Intorno alla forma cilindrica troviamo ben 12 prese di corrente schuko (solo 2 poli) dove poter attaccare tutti i dispositivi che vogliamo ricaricare. La cosa che ho più apprezzato è che, essendo una forma circolare, le prese che colleghiamo sul retro, non si vedono e quindi nemmeno il cavo. Inoltre al centro di queste prese ci sono 6 porte usb dove poter collegare direttamente cavi usb per la ricarica di vari prodotti tecnologici.

Questa ciabatta verticale di casa Aukey ha un ingresso di corrente CA 100-240V 15A 50/60Hz e un’uscita di CA 100-240V 15A. La potenza in uscita totale massima è di 3500W. Per quanto riguarda le porte usb, invece, l’uscita è di 5V 2,4A per porta (6A max totale). Per quanto riguarda appunto le porte usb, come per tutti i dispositivi Aukey, anche esse hanno la tecnologia AiPower. Quindi possiamo utilizzarle in maniera universale con tutti i nostri dispositivi, sarà questa tecnologia a capire di quanta potenza ha bisogno il dispositivo collegato.

Inoltre le protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento. Protegge anche da fulmini e tensione eccessiva con un rating energetico pari a 1500 joule. Questa multipresa non si riaccenderà automaticamente dopo un’interruzione di corrente per proteggere i tuoi dispositivi collegati da ogni altro eventuale picco di potenza. Per riaccenderlo dobbiamo premere sul pulsante di accensione in alto.

Dove acquistare

Prima di dirti dove puoi acquistare la multipresa verticale Aukey, ti ricordiamo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande o dubbi, saremo felici di darti una mano rispondendo nel più breve tempo possibile. Quindi se questa multipresa verticale Aukey ti ha incuriosito e vuoi provarla, puoi acquistarla su Amazon direttamente da qui:

AUKEY Multipresa Verticale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui