domenica, dicembre 16

AUKEY PA-T8: un multi-caricatore con AiPower e Quick Charge 3.0

0

Uno dei problemi che accomuna noi tecnologici è di certo la batteria scarica di tutti i dispositivi che possediamo, magari anche tutti nello stesso momento. E se per caricarli abbiamo poche prese disponibili, la questione si fa più dura. Da oggi però, è tutto risolto. Infatti per ovviare a questo problema abbiamo deciso di farci una base di ricarica con ben 10 porte usb, per essere liberi di caricare ciò che vogliamo quando vogliamo. A fornirci questo caricatore multi-usb è stato Aukey, il marchio che nell’ultimo periodo sta conquistando la nostra piena fiducia.

Unboxing

Nella scatola troviamo:

  • Caricatore AUKEY PA-T8 con 10 porte Usb
  • Cavo di alimentazione bipolare
  • Cavo usb Quick Charge
  • 10 Tappi in gomma
  • Avvolgi cavo
  • Manuale Utente
  • Garanzia

Design e Caratteristiche

AUKEY PA-T8 misura 7,9 x 2,7 x 16,7 cm con un peso di 305gr. Sul lato superiore troviamo un led che indica l’accensione e le 10 porte usb di cui 8 con la tecnologia AiPower ovvero riconoscono e regolano l’amperaggio del dispositivo che colleghiamo; le altre 2 invece sono Quick Charge 3.0 ovvero hanno la ricarica rapida usando il cavo dato in dotazione o uno già nostro.

Le 8 usb AiPower sono indicate dal colore verde, le 2 porte usb Quick Charge 3.0 sono indicate con il colore arancione. Inoltre possiamo tappare le porte usb con i gommini dati in dotazione per evitare che entri polvere quando non stiamo usando il caricatore. Sul laterale troviamo un tasto on/off , che è la cosa che abbiamo apprezzato maggiormente in quanto possiamo accendere e spegnere il caricatore manualmente e l’attacco per l’alimentazione bipolare.

Caratteristiche Tecniche

MarcaAUKEY
ModelloPA-T8
Interfaccia8 x USB AiPower + 2 x USB Quick charge 3.0
Total Power70W
InputAC 100-240V, 50/60Hz, 1.8A Max
Output 1-8 AiPowerDC 5V/14A (ogni porta 2.4A Max)
Output 9-10 Ricarica RapidaDC 3.6-6.5V/3A, 6.5-9V/2A, 9-12V/1.5A
CompatibilitàTutti i dispositivi che si ricaricano tramite cavo usb

 

Funzionalità

Possiamo utilizzare questo caricatore Aukey immediatamente senza troppe preoccupazioni. Basta collegare il cavo di alimentazione al caricatore e la presa al muro. Dopodiché colleghiamo i dispositivi da caricare tramite il cavo usb alle varie porte. Possiamo collegare tutti i dispositivi che abbiamo simultaneamente.

Dove acquistare

Puoi acquistare questo caricatore su Amazon in tutta sicurezza direttamente da qui e se hai qualche domanda da fare puoi farcela usando lo spazio dedicato alla fine di questa pagina.

35,99€
41,99
non disponibile
1 nuovo da 35,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il dicembre 16, 2018 4:12 pm

Conclusioni

Finalmente la nostra scrivania è sistemata. Con questo caricatore abbiamo creato una base di ricarica perfetta. La sera mettiamo a caricare i dispositivi, la mattina li troviamo carichi e pronti per essere utilizzati. La cosa che abbiamo apprezzato maggiormente è il tasto on/off in quanto possiamo tenerlo sempre collegato ad una presa di corrente ma accenderlo quando ci serve. Abbiamo caricato due smartphone, un paio di cuffie e uno smartwatch e non abbiamo notato nessun riscaldamento da parte del caricatore. Ci sentiamo di consigliare questo prodotto anche perché Aukey sta diventando un marchio molto affidabile e si distingue dagli altri in quanto è sempre dalla parte del cliente pronto a risolvere qualsiasi problema.

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni