Banggood è un shop cinese che spedisce in tutto il mondo (inclusa l’Italia) prodotti di tecnologia concepiti dalle grandi case produttrici cinesi. Questo negozio accetta pagamenti protetti con paypal e offre una serie di spedizioni per consegnare le parcelle in Italia (anche senza dogana).

Sul Techboom abbiamo ampiamente discusso di questo marchio, da chi è Banggood ai metodi di spedizione più recensioni decine di prodotti offerti da loro. Se sei interessato a uno dei loro prodotti e vuoi stare tranquillo, assicurati di non spendere più di 200 euro per il primo acquisto, pagare con paypal (con protezione acquisti attivi), e di avere molta pazienza.

shopping senza Dogana @ Banggood

Questo negozio è molto simile a Gearbest o Geekbuying: tutto va bene fino a quando non ci sono problemi. Se ci sono problemi e ti ritroverai ad avere discorsi difficili con il centro di assistenza, apri un contenzioso paypal e con un po’ di pazienza avrai indietro i tuoi soldi. Ricordati inoltre che la maggior parte dei prodotti hanno dei coupon speciali per ridurre ulteriormente il prezzo.

Valutazione media dei nostri utenti sul servizio offerto da Banggood.com

2
2,0 rating
2 di 5 stelle (basato su 199 recensioni)
Eccellente14%
Buono9%
Mediocre6%
Scarso7%
Terribile64%

Vuoi lasciare la tua recensione?

La maggior parte delle recensioni sono purtroppo negative, gli utenti che non hanno problemi tendono a non lasciare recensioni negative.. ognuno ha comunque il diritto di dire la sua su techboom puoi farlo! Se vuoi lasciare la tua recensione, puoi cliccare qui e compilare il modulo.

Di più su Banggood.com

Banggood è un sito che conta circa 40 milioni di visitatori mensili da tutto il mondo.

Il grafico sovrastante indica il numero di visitatori medi per mese del sito Banggood. Questi numeri sono offerti da Similarweb, un sito specializzato nello studiare il traffico di un sito web. Questo numero a livello globale è circa un terzo del traffico che Amazon Italia fa in un mese.

shopping senza Dogana @ Banggood

Banggood dispone di diversi metodi di spedizione per raggiungere il mondo. Una volta consigliavamo Italy Express di Banggood; adesso le spedizioni senza dogana sono state unificate con Banggood Express. Questa spedizione fa uso di mezzi proprietari di Banggood per portare i pacchi in Europa. Verranno poi rispediti dopo lo sdoganamento con Bartolini o Poste Italiane. Non è possibile scegliere quale corriere utilizzare con banggood express ma generalmente il pacco e consegnato in 2 settimane lavorative dalla data di spedizione.

Scrivi la tua recensione su Banggood.com

Cosa dicono i nostri utenti di Banggood.com?

Ecco le ultime recensioni lasciate su Banggood.com

merce difettosa

1,0 rating
Ottobre 22, 2020

ho aquistato alcuni mesi fa un’apparecchio a induzione che è arrivato in un imballaggio molto precario,solo foglio di nylon e con alcuni componenti rotti,
supporto in plastica e fili di collegamento e l’alimentatore che non funziona
e senza libretto di istruzioni.
ho cercato varie volte di contattare l’assistenza ma solo adesso ci sono riuscito.vi chiedo di spedirmi un alimentatore nuovo.

rizzardi F.

ATTENZIONE!

1,0 rating
Ottobre 15, 2020

Consiglio vivamente di non acquistare su questa piattaforma in quanto non si può mai sapere i reali feedback di un prodotto,publicano solo quelli positivi,mi è capitato più volte.
Se il prodotto non funziona o non arriva scordatevi una buona assistenza, solo mille scuse e poi non li sentirete più. Sito poco serio.

Diego .

Resi impossibili

1,0 rating
Ottobre 14, 2020

I prezzi sono in generale concorrenziali, ma solo quello.
Tutto il resto è un rischio.
Prestare attenzione ad ogni parola nella pagina, anche quelle tra due foto che nascondo le condizioni di vendita in realta condizioni di vendita.
Per esempio ho acquistato un tablet che è stato presentato in tutte le fotografie con la tastiera (si tratta di un 2 in 1).
Mi è stato consegnato nei tempi previsti, ma della tastiera nessuna traccia.
Per sapere che il tablet era senza tastiera ho dovuto scorrere l’intera pagina e trovare una descrizione (in piccolo) tra le tante fotografie che presentavano il tablet con tastiera.
Per risolvere il problema mi è stato proposto di acquistare la tastiera ad un costo folle e con un sconto ridicolo.
Il peggio è che in barba a tutte le norme del commercio, non puoi rendere il prodotto. Ti rispondono ogni volta operatori diversi che rimandano risposte entro 3 giorni o 24 ore.
E’ un mese che sto tentando di avere un indirizzo di reso e con il rischio che non mi rimborseranno mai.
Meglio spendere qualcosa di più su (altrove), che funziona alla grande per consegne rapide, resi e rimborsi, che da questi pessimi commercianti da bazar cinese. Per me possono anche chiudere.
Io non comprerò mai più su un sito e-commerce cinese.
Inaffidabili e disonesti al 100%.

Eugenio P.

non buona

2,0 rating
Ottobre 11, 2020

Pago per un articolo… tutto bene sino a quando vedo che dopo una settimana siamo fermi ancora allo “start packing in the warehouse”, dopo 7 giorni mi dicono che il mio indorizzo ( gia’ usato in precedenza per altro acquisto) e’ troppo lungo ecc ecc ecc . bene, dopo due settimane un articolo dalla Rep. Ceca ancora non si vede.

Francesca E.

Negativa

1,0 rating
Ottobre 10, 2020

Ho provato a contattare ma praticamente c’è un muro di gomma, non ti risponde nessuno. A 5 mesi dall’acquisto telefono inefficiente, di spegne in continuazione.

Campanella .

non sono affidabili

1,0 rating
Ottobre 5, 2020

ho acquistato un modello di vascello da assemblare la Black Pearl,ma di questo vascello aveva solo il nome,nella confezione mancava tutta l’alberatura,i cannoni,il sartiame,le luci di poppa,e cosa importante non aveva disegno per assemblare in poche parole UN DISASTRO

francesco V.

monopattino rotto

1,0 rating
Ottobre 2, 2020

Ho acquistato un monopattino Aerlang H6 ,dopo 10 giorni dall’arrivo si è rotto il controller. Sono passati circa 2 mesi e sto ancora aspettando il pezzo rotto in sostituzione. NON FARO’ MAI PIU’ ACQUISTI SUL SITO BANGGOOD

Presutti A.

Attese terrificanti e oggetti difettosi

1,0 rating
Settembre 26, 2020

Il mio parere è questo. Acquistate solo nei magazzini europei.

Claudio L.

Invio senza fattura

1,0 rating
Settembre 22, 2020

Ho acquistato a giugno uno smartphone xiaomi 9 ma non mi è stata inviata fattura, dopo appena due mesi il telefono ha problemi e vorrei sfruttare la garanzia ma senza fattura non posso, ho richiesto una copia ma ancora niente, cosa posso fare?

Anita G.

Più o meno tutto ok

3,0 rating
Settembre 11, 2020

Ci è solo voluto più del previsto per consegnare

Massimiliano O.

Drone arrivato non funzionante.

1,0 rating
Agosto 29, 2020

Attenzione! Le recensioni sui prodotti di bangood sono false,in quanto non vengono mai pubblicate le recensioni sotto le tre stelle,provate pure se non mi credete. Da poco ho acquistato un drone racing da circa 150€ il drone è arrivato non funzionante, 1000 mail di scuse e di prese in giro ma nessuna assistenza reale.

Diego .

Meglio evitarli

1,0 rating
Agosto 27, 2020

Prima esperienza. Innanzitutto, commercialmente scorretti. Non avevano disponibile il prodotto ma non lo hanno indicato. (Quasi) tutti gli altri lo fanno. L’ho ordinato. Hanno ritirato immediatamente i soldi (carta cr.). Il giorno dopo mi scrivono che occorre attendere 2 settimane e mi chiedono cosa voglio fare. Rispondo: va bene. Il giorno dopo, ci ripenso e chiedo la restituzione. Nessuna risposta. Per ben 3 volte nessuna risposta. Mi auguro solo che un giorno riceverò il prodotto. Ma la scorrettezza commerciale rimane. Fortunatamente si tratta solo(!) di 100 euro. Amazon costa di più ma non ho mai avuto problemi. Anche quando ho restituito (gratis) qualche acquisto che dava dei problemi.
Mai più.

Amedeo .

impossibile comunicare

1,0 rating
Agosto 26, 2020

impossibile comunicare Banggood non esiste nessun operatore che possa aiutare nessuna risoluzione di qualunque problema brutta esperienza.

michele .

Articoli mai arrivati con scuse pretestuose

1,0 rating
Agosto 25, 2020

Acquistato ad inizio febbraio 2020 (tramite PayPal) alcuni articoli (ca 75 euro) adesso a fine agosto non gli ho mai ricevuti e le scuse sono incredibili (indirizzo errato, aspetta ancora alcuni giorni, merce ritornata al fornitore ecc ecc)
MAI più acquisterò qualcosa presso di loro

Giorgio .

Conveniente MA poco preciso

4,0 rating
Agosto 17, 2020

Ho acquistato diversi prodotti, ovviamente i prezzi sono molto competitivi, purtroppo la gestione pecca nella precisione dei tempi di consegna.
Il 90% delle consegne dei prodotti da me acquistati sonoarrivati leggermente in ritardo. Potrebbero migliorare molto il rapporto con il cliente la LiveChat potrebbe avere un po’ di informazioni in più invece quello che solitamente rispondono è quello che risulta nel tracciamento dell’app.

Francesco .

Articolo difettoso non rimborsato

1,0 rating
Agosto 11, 2020

Ricevuto articolo difettoso, la batteria non carica e puzza di bruciato. Dopo innumerevoli email di domande di foto, chiarimenti, conferme che “Ho seguito il manuale” (per accendere un aspirapolvere???) mi scrivono:
“After having checked the problem via the video and photos you sent, we can determine that the product has manufacturing defect, we apologize for this situation. To solve this problem, we would like to offer the following two solutions:
1. We would like to refund $ to your payment account. You will receive the refund in the same payment method you used to place this order. And you do not need to send back the item you received.
2. We would like to resend a new item by EU Priority Mail to the shipping address: “
Io dico “dopo 2 mesi di e-mail, fantastico!”, li ringrazio e scelgo l’opzione 1, al che mi rispondono:
“Could you send us the video and photos again? Those evidence you have sent is unvisible.”
Com’è che prima era tutto chiaro ed ora le “evidence” di due mesi di e-mails non ci sono più?

Carlo .

Fregatura

1,0 rating
Agosto 8, 2020

NON COMPRATE DA BANGGOOD!
Ho acquistato il 25/4/2020 alcuni componenti elettronici.
L’ordine non solo non è ancora arrivato, ma dal traking risulta fermo all’aeroporto di destino dal 1/6/2020.
Contattato il venditore e chiesto il rimborso, questo mi ha risposto di aspettare ancora 40 giorni!…. ma se il pacco è fermo dal 1/6/2020, forse è andato perso no! …. non è che aspettando tutto si sblocca.
Comunque la risposta del venditore è stata molto evasiva e poco chiara, in quanto loro rispondono sempre in inglese e nella traduzione non sempre si capisce bene il senso del discorso; inoltre non fanno alcun riferimento al rimborso da me richiesto.
Se avete soldi da buttare e molto tempo a disposizione, comprate pure. Per me, in questo momento, ci sono altri venditori molto più seri e affidabili. Saranno anche più cari, ma la merce arriva in pochissimo tempo.
Aggiornamento del 8 Agosto 2020: La merce non è ancora arrivata e penso non arriverà più!!

Sergio .

My order is shipped but i don’t receive

1,0 rating
Agosto 7, 2020

my order was shipped May 30th may not have been tracked and has not arrived yet

grossi .

Bonifico

1,0 rating
Agosto 3, 2020

Ho fatto un acquisto , che per loro problemi è stato annullato di comune accordo. Attendo da più di un mese che mi ritornano i soldi 1.096,26 euro.
Inizialmente avevano mille scuse , adesso non si fanno più sentire, e non rispondono alle mie richieste giornaliere.

Carlo .

Acquistato un drone bugs7 che ha un motore in avaria

1,0 rating
Agosto 1, 2020

Non riesco ad ottenere una risposta al problema né la possibilità e le procedure per il reso

Leandro M.