Banggood: Spedizione in Italia. Tutto quello che devi sapere

0

Banggood ha avviato le spedizioni a livello mondiale nel 2006. Con più di 10 anni di sviluppo, la società ha creato delle soluzioni logistiche per migliorare il rapporto con i paesi dove è stato trovato dell’interesse da parte dei clienti.

Dopo il Brasile e la Russia, l’Italia è il terzo paese più importante per Banggood dove grazie all’elevata affluenza di clienti italiani, Banggood ha creato dei metodi di spedizione dedicati per il nostro paese!

Ecco i metodi di spedizione utilizzati da Banggood:

Metodi di spedizione su Banggood.com

Alcune note importanti:

  • EU Priority Line & Priority Direct Mail sono le uniche due spedizioni senza dogana. Ogni altra spedizione, più veloce o lenta che sia, potrebbe comportare costi doganali aggiuntivi.
  • Priority Direct Mail è la spedizione che consigliamo per tutti gli ordini fatti dall’Italia, potrebbe tuttavia non essere disponibili per oggetti particolari (eg. molto pesanti o ingombranti).
  • I costi di ogni spedizione variano in base al peso dell’ordine. Essendo il prezzo dell’ordine inclusivo di spedizione, sarà difficile trovare spedizioni costose (superiori a 10€).
  • Per il tracking, puoi fare riferimento qui

In Italia chi consegna?

Nel 90% dei casi consegnerà poste italiane (se hai scelto una spedizione senza dogana come EU Priority Line o Priority Direct Mail)

In alcuni casi, dove i prodotti sono particolarmente fragili, ingombranti o pesanti, consegnerà un corriere.

E’ molto importante ispezionare il pacco prima di firmarlo, se ci sono danni durante il trasporto, puoi semplicemente rifiutare il pacco e attendere (ci vorrà pazienza) un rimborso.

Se vuoi raccontare la tua esperienza, lascia una recensione a Banggood!

Share.

Rispondi