Beelink T4: un mini pc per casa e lavoro

0

Se da un lato troviamo gli smartphone che stanno diventando via via sempre più grandi, dall’altro troviamo i computer che, invece, stanno diventando sempre più piccoli. È il caso dei mini pc, veri e propri computer con a bordo Windows e una porta hdmi per collegarli ovunque. Portatili, piccoli e pratici non gli manca nulla. Scopriamo insieme il nuovo mini pc Beelink T4 con 4 giga di ram e un processore Intel Atom X5-Z8500.

Una piccola scatola nera spessa solo 1,77 cm, pesa 250gr e misura 10,60 x 10,60 x 1,77 cm. Facile da trasportare e comoda da sistemare. Possiamo portarla in ufficio e collegarla allo schermo o addirittura a due schermi tramite la porta HDMI (HDCP) e la porta DP.

Allo stesso tempo possiamo scollegarla e portarla a casa per continuare il nostro lavoro in tranquillità. La troviamo una soluzione molto utile.

Beelink T4 è dotato di porta per l’alimentazione DC, DP, HDMI, Jack audio, RJ45, USB2.0, USB3.0. Inoltre troviamo il modulo WIFI 5G ed il Bluetooth 4.0. Nessuna ventola per la dissipazione del calore, quindi niente rumori fastidiosi ma più aperture d’aria per una maggiore dissipazione.

Per quanto riguarda il comparto hardware, Beelink T4, ha una CPU Intel Atom X5-Z8500 ed una GPU Intel HD Graphics 600. Inoltre Beelink T4 ha una memoria di 4 giga di ram LPDDR3 e 64 giga di rom. Per quanto riguarda la parte software, il sistema operativo che troviamo è Windows 10.

Dove acquistare Beelink T4

Infine se Beelink T4 ti ha convinto non resta che dirti dove lo puoi acquistare. Puoi farlo su Gearbest direttamente da qui. Affrettati, è in offerta per pochi giorni!

$149,99
disponibile
Gearbest.com

Ti ricordiamo di effettuare i tuoi pagamenti tramite Paypal. Inoltre ricorda di selezionare la spedizione Italy Priority Line o EU Priority Line in fase di ordine per una spedizione celere e consegna Bartolini senza costi aggiuntivi.

Share.

Rispondi