sabato, novembre 17

Blackview S8 – con display 18:9 e quad-camera – arriva in ottobre

0

All’inizio di settembre, Blackview (vai al profilo azienda) ha annunciato il suo nuovo modello di punta che sarà disponibile ad ottobre: Blackview S8.
Dalle informazioni e le foto ufficiali, sembra davvero un bel dispositivo, disponibile in Silk Gold, Coral Blue e Magic Black

Andiamo ora alle specifiche di Blackview S8, che sul sito ufficiale sono divise in quattro categorie principali:

Full Screen – 5,7 pollici HD+

Il Blackview S8 sarà dotato di un grande display HD+ da 5.7 pollici 18:9 (risoluzione 720×1440), senza cornici e che promette di coprire tutta la parte frontale del telefono. Blackview sostiene che la scelta del rapporto 18:9 sia dovuta anche a garantire una maggior maneggevolezza dello smartphone.

Mediatek MTK6750T

Blackview S8 monterà un chipset Mediatek MTK6750T Octa-core, con 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna; il tutto alimentato da una batteria da 3180mAh.

Quattro fotocamere

Blackview S8 avrà 4 fotocamere, dual cam per la principale e dual cam anche per i selfie. Le frontali saranno da 8MP, con una profonda ottimizzazione del software ed effetti “bellezza”. Le fotocamere posteriori saranno da 13MP con effetto bokeh a livello SLR.

Android 7.0 oppure Android 8.1?

Il Blackview S8 verrà lanciato sul mercato con Android 7.0 Nougat, ma sarà aggiornato a Android 8.1 Oreo entro la fine dell’anno. Aspettiamo però più notizie da parte di Blackview sull’aggiornamento software

 

Questo il video ufficiale di anteprima:

 

Aspettiamo dunque l’arrivo di questo ennesimo S8, un telefono a schermo pieno di fascia alta che speriamo sarà competitivo nel prezzo.

Lo smartphone sarà rilasciato nel mese di ottobre. Vi terremo aggiornati!

Come promesso, ecco la nostra recensione di Blackview S8, con foto unboxing e test delle prestazioni.

Blackview S8: recensione, test e unboxing

 

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni