Blackview è un marchio cinese di tecnologia che va avanti da qualche anno e continua a produrre dispositivi decenti a basso prezzo. Questa azienda ha recentemente lanciato un nuovo tablet – Blakcview Tab 8. Il nuovo tablet economico ospita un display da 10,1 pollici con risoluzione 1200 x 1920 pixel, un SoC Unisoc SC9863A, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Diventa facilmente un tablet “ibrido” dopo aver attaccato la tastiera. Ottimo per chi vuole spendere poco ed avere un dispositivo di produttività decente.

Può offrirti un’esperienza simile a quella di un laptop collegando istantaneamente la tastiera magnetica per scrivere e-mail o fare operazioni basilari. Viene preinstallato con la suite WPS Office per la produttività anche se consigliamo un bel reboot iniziale per aumentare la privacy.

Consigliamo un acquisto da un rivenditore cinese dove potrai importarlo direttamente da Cina come acquisto internazionale tax free:

Blackview TAB 8

Scheda Blackview 8 Specifiche

Blackview Tab 8 offre straordinarie specifiche per il prezzo a partire da un display FullHD+ da 10,1 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel. Il tablet è alimentato da un processore octa-core con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Una batteria da 6580 mAh è presente sulla scheda per un uso continuo e senza preoccupazioni.

Il tablet funziona su Android 10 e presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una selfie frontale da 5 megapixel che facilita lo sblocco del viso e i selfie.

Supporta anche la connettività 4G VoLTE per una connettività anche in mobilità.

Blackview Tab 8 è disponibile per lo sconto del 17% dal 21 luglio al 27 luglio tramite il negozio Banggood. Puoi sapere di più sul suo dispositivo e sui suoi accessori visitando il negozio ufficiale di Blackview. C’è anche un forte sconto sui suoi accessori fino al 31 luglio

Blackview TAB 8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui