domenica, dicembre 9

Caviar monta i pannelli solari sul nuovo iPhone X Tesla

0

Forse qualcuno si ricorderà di Caviar, l’azienda russa che ha creato un sobrio iPhone 6S in oro con la testa di Putin. Ebbene, sono tornati! E questa volta sembrano voler rendere omaggio ad Elon Musk con il loro iPhone X Tesla.

Caviar è specializzata nella personalizzazione di costosi iPhone, inserendo elementi di lusso come oro e pietre preziose. Come già ricordato, il suo modello più famoso è una versione in oro di iPhone 6S, con testa in rilievo di Vladimir Putin o di Donald Trump:

Sul sito ufficiale dell’azienda, leggiamo che

iPhone X Tesla è dotato di una batteria solare che trasforma l’energia luminosa e reintegra la potenza della batteria del telefono. Questo smartphone prende letteralmente l’energia dall’aria! Questa è l’energia più pura, e non costa niente

A differenza degli altri prodotti Caviar, l’iPhone X Tesla non è solo una custodia per iPhone, è una custodia pre-collegata ad un iPhone. Oltre ai pannelli solari, il corpo dell’iPhone X è in fibra di carbonio con finiture in oro. È interessante notare che la società ha anche stabilito un periodo di garanzia per questo telefono.

 

Inizialmente, la compagnia russa aveva pianificato di realizzare solo 99 telefoni personalizzati, ma a causa dell’elevato numero di ordini sono stati prodotti 999 “iPhone X Tesla”, ognuno dei quali sarà numerato – in oro, ovviamente.

Secondo Business Insider, iPhone X Tesla numero 1 verrà inviato a Elon Musk e sarà l’unica versione con l’incisione “Made on Earth by humans”

Se volete rientrare nel novero dei fortunati possessori, potete acquistare iPhone X Tesla a 4587 $ per la versione da 64GB oppure 4829 $ per la versione da 128GB.
Ma sbrigatevi, ne restano solo 998!

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni