Vi abbiamo già parlato di Chuwi AereoBook Pro e della campagna Chuwi su Indiegogo. Con un prezzo in offerta di circa 500$ ha raccolto oltre 210.000$ in una settimana. Chuwi AereoBook Pro è un laptop dotato di uno schermo 4K da 15,6 pollici, un potente processore Intel i5, un corpo interamente in metallo, 8 GB di RAM e un SSD da 256 GB.

Per mostrare la validità del proprio prodotto Chuwi ha deciso di rilasciare un video hands-on con alcune informazioni sulle performance del prodotto.

Prestazioni Chuwi AeroBook Pro

AeroBook Pro ha schermo 4K da 15,6 pollici, con una risoluzione fino a 3840 * 2160. Il processore consente di riprodurre video 4K tranquillamente senza alcun problema.

Ma ecco qualche dato ricavato con i vari test di benchmark. I test eseguiti con CPU-Z mostrano come a thread singolo raggiunga un punteggio di 341,4 e un punteggio a thread multipli di 964,4. Con GeekBench invece in single-core raggiunge fino a 4102 e il punteggio in multi-core arriva fino a 8149. La memoria interna è un SSD SATA da 256 GB e la velocità che può raggiungere è di 470,86 MB/s in lettura e 410,26 MB/s in scrittura. La RAM invece è da 8 GB di memoria di tipo LPDDR4.

AeroBook Pro è quindi un dispositivo dalle ottime prestazioni per il prezzo offerto. Può quindi far girare applicazioni anche complesse come Adobe Photoshop e Adobe Premiere Pro. Merito anche della scheda grafica integrata Intel Iris Graphics 550 che può raggiungere picchi di 1,1 GHz.

Possiamo quindi dire che Chuwi AereBook Pro è un dispositivo ideale per lavoro d’ ufficio e tempo libero. Potete acquistarlo durante la campagna Indiegogo ad un prezzo di circa 500$ che diventeranno poi 600$ al termine della stessa.

Per maggiori dettagli potete fare affidamento al link ufficiale. Ti invito inoltre ad iscriverti alla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui