Chuwi AereoBook Pro test delle performance

0

Vi abbiamo già parlato di Chuwi AereoBook Pro e della campagna Chuwi su Indiegogo. Con un prezzo in offerta di circa 500$ ha raccolto oltre 210.000$ in una settimana. Chuwi AereoBook Pro è un laptop dotato di uno schermo 4K da 15,6 pollici, un potente processore Intel i5, un corpo interamente in metallo, 8 GB di RAM e un SSD da 256 GB.

Per mostrare la validità del proprio prodotto Chuwi ha deciso di rilasciare un video hands-on con alcune informazioni sulle performance del prodotto.

Prestazioni Chuwi AeroBook Pro

AeroBook Pro ha schermo 4K da 15,6 pollici, con una risoluzione fino a 3840 * 2160. Il processore consente di riprodurre video 4K tranquillamente senza alcun problema.

Ma ecco qualche dato ricavato con i vari test di benchmark. I test eseguiti con CPU-Z mostrano come a thread singolo raggiunga un punteggio di 341,4 e un punteggio a thread multipli di 964,4. Con GeekBench invece in single-core raggiunge fino a 4102 e il punteggio in multi-core arriva fino a 8149. La memoria interna è un SSD SATA da 256 GB e la velocità che può raggiungere è di 470,86 MB/s in lettura e 410,26 MB/s in scrittura. La RAM invece è da 8 GB di memoria di tipo LPDDR4.

AeroBook Pro è quindi un dispositivo dalle ottime prestazioni per il prezzo offerto. Può quindi far girare applicazioni anche complesse come Adobe Photoshop e Adobe Premiere Pro. Merito anche della scheda grafica integrata Intel Iris Graphics 550 che può raggiungere picchi di 1,1 GHz.

Possiamo quindi dire che Chuwi AereBook Pro è un dispositivo ideale per lavoro d’ ufficio e tempo libero. Potete acquistarlo durante la campagna Indiegogo ad un prezzo di circa 500$ che diventeranno poi 600$ al termine della stessa.

Per maggiori dettagli potete fare affidamento al link ufficiale. Ti invito inoltre ad iscriverti alla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato.

Share.

Rispondi