Chuwi AeroBook Pro 15.6 e l’esperienza di gioco

0

Abbiamo parlato più volte di Chuwi AeroBook Pro, della sua campagna su Indiegogo che sta andando davvero bene. Chuwi AeroBook Pro ha anche delle prestazioni generali niente male. Oggi ci concentreremo invece sulla scheda grafica e le prestazioni per il gaming.

AeroBook Pro 15.6 offre una configurazione per alte prestazioni, uno schermo UHD 4K, processore Intel i5, corpo in metallo e tastiera full-size. Le prestazioni che ha consentono di gestire tranquillamente un flusso lavorativo quotidiano.
Oltre che per lavoro d’ufficio Chuwi AeroBook Pro garantisce anche un’esperienza di gioco eccezionale, questo grazie alla scheda grafica Intel Iris Graphics 500.

Il processore Intel i5 6287U, ha una frequenza di 3,5 GHz dual-core a quattro thread. La scheda grafica, come detto, è una Iris Graphics 550 integrata, con una frequenza di base di 300 Mhz, fino a 1,1 GHz. AeroBook Pro 15.6 riesce ad eseguire tranquillamente la maggior parte dei giochi online e giochi stand-alone leggeri senza intoppi. Ovviamente non parliamo di un laptop da Gaming, ma può comunque darci soddisfazioni.

Nei test di riproduzione dei giochi, AeroBook Pro 15.6 ha mostrato ottimi risultati. Nel gioco Hero League, AeroBook Pro 15.6 può mantenere a circa 80FPS in qualità 1080P. In scene complesse, come scene di guerra in gruppo, può ancora mantenere circa 55FPS.

Oltre ai giochi online, AeroBook Pro 15.6 può anche eseguire giochi come Tomb raider, mantenendo circa 50 FPS durante il gioco.

Queste prestazioni non inficiano sulle temperature di AeroBook Pro 15.6. Il design consente una dissipazione del calore, che gli fa mantenere basse temperature durante le sessioni di gioco.

AeroBook Pro 15.6 è disponibile su Indiegogo. Partecipando al crowdfunding può ricevere uno sconto del 20%.

Per maggiori informazioni si può fare riferimento a questo link.

Share.

Rispondi