Chuwi ha annunciato l’inizio per oggi della sua campagna in crowdfunding della suo nuovo nuovo notebook. Se non hai mai sentito parlare di Chuwi qui abbiamo una serie di articoli e recensioni che potrebbero interessarti.

Dalle 15:00 parte su Indiegogo la nuova campagna di crowdfunding per il notebook Chuwi AeroBook Pro. Sulla pagina ufficiale puoi trovare tutte le caratteristiche tecniche ed i dettagli per l’acquisto.

Chuwi AeroBook Pro caratteristiche

Le caratteristiche di questo Chuwi AeroBook Pro non sono davvero male. Il display è da 15.6 pollici, risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel) ed una gamma cromatica sRGB del 100%. Il processore di cui è dotato è un ottimo Intel i5-6287U, un processore con bassi consumi ed un TDP massimo di 28 W. Il processore è un dual core a quattro threads, con una frequenza fino a 3,5 GHz. Ad affiancare il processore ci pensano 8GB di RAM DDR4 e SSD da 256GB. Inoltre la scheda grafica è integrata ed è una Iris Graphics 550 così da rendere possibile anche alcuni lavori di grafica o di riproduzione multimediale.

La scocca di Chuwi AeroBook Pro è tutto in alluminio e viene alimentato da una batteria da 60Wh con un peso di solo 1,5Kg. Si può comprare in anteprima su Indiegogo in periodo di promozioni per soli 499 dollari. Se si considerano le caratteristiche, il design e le prestazioni il prodotto è davvero interessante.

Utilizza il box dei commenti in basso per eventuali domande. Ti invito inoltre ad iscriverti alla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui