Coccola il tuo Cane a Distanza

0

Ecco lo scenario: sei al lavoro tutto il giorno, e sei costretto a lasciare i tuoi compagni animali tutti da soli. Certo, si stanno godendo i comfort di casa, ma manca una cosa essenziale: tu. Il rimedio c’è e si chiama Petcube Bites, un dispositivo interattivo che ti consente di vedere, parlare e addirittura dare da mangiare al tuo amico peloso.

Petcube Bites è l’ultima generazione dei monitor dell’azienda Petcube per la cura degli animali domestici; è disponibile in argento, oro rosa e nero carbone per adattarsi a qualsiasi arredamento.
Petcube funge in parte da baby sitter, e in parte da telecamera di sicurezza con una visione grandangolare di 138 gradi, video HD 1080p, visione notturna, zoom digitale 3x ed audio bidirezionale.

Il dispenser è abbastanza grande, sicuramente di più dei precedenti modelli. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi: lo stile ed il design lo rendono molto carino ed appetibile alla vista.

Il punto focale di Petcube Bites è l’erogatore di biscotti, che permette letteralmente di gettare, tramite l’app, un biscotto o una crocchetta al tuo amico a quattro zampe.

Uno degli aspetti centrali di Petcube è, senza ombra di dubbio, la sua app gratuita, che ti consente di controllare l’erogazione di biscottini. Amici e parenti possono scaricare l’app sul loro iPhone, Apple Watch o telefono Android e interagire con il tuo amico peloso anche se non possiedono un’unità Petcube (o un animale domestico!)

Un’opzione di condivisione pubblica consente a chiunque all’interno della comunità Petcube di osservare il tuo animale domestico (in determinati orari che potrai scegliere e controllare). I rifugi per animali, in collaborazione con Petcube, lo stanno usando per coinvolgere il pubblico e incoraggiare le adozioni dando accesso all’applicazione in modo da monitorare i comportamenti del cucciolo. Un’idea davvero interessante.

Last updated on luglio 15, 2018 2:22 pm

 

Rispondi