Come Registrarsi Su Banggood

0

Hai sicuramente sentito parlare di Banggood e ti è venuta subito voglia di effettuare il tuo primo acquisto su questo store. Magari essendo la prima volta, devi procedere con la registrazione ma non sai come. Tranquillo, sei nel posto giusto. Oggi ti mostreremo infatti tutti i passaggi da effettuare per registrarti e poi procedere in tutta tranquillità al tuo primo acquisto.

Registrarsi su Banggood da Computer

La prima cosa che bisogna fare è raggiungere la home page del sito al link https://www.banggood.com/it/.

Dopodiché bisogna cliccare su “Partecipare” in alto a destra per iniziare la procedura di registrazione.

Adesso ti trovi sulla pagina dedicata alla creazione del tuo account Banggood dove devi inserire i tuoi dati. Una mail, una password, la conferma della password e il codice di verifica. Una volta inseriti i dati, selezionato l’informativa, basterà cliccare su “Crea Account” per creare il tuo account Banggood.

Dopo aver cliccato su “Crea Account”, si aprirà una nuova schermata con l’iscrizione effettuata con successo e la verifica della mail. Infatti nella mail che hai inserito riceverai il link di conferma per confermare la tua mail.

Dopo aver verificato la mail, potrai effettuare l’accesso con i dati che hai creato nella home page cliccando su “Accedi” e inserendo la tua email e la password che hai creato durante la registrazione.

Una volta entrato nel sito, puoi consultare tutte le categorie di prodotti di Banggood e acquistare tutto ciò che fa per te.

Se hai scelto “Registrati”, sarai nella schermata dove devi inserire la tua mail e una password per procedere. Dopo averlo fatto basterà cliccare su “Crea Account”. Arriverà la mail di conferma sulla mail che hai scelto, dopodiché potrai entrare sull’app di Banggood con la mail e la password scelta per procedere al tuo acquisto cliccando su “Entra”dal menù a sinistra.

Se riscontri problemi durante la registrazione, puoi scriverci utilizzando la sezione apposita qui in basso. Buon shopping e ricordati di selezionare una spedizione ottimale per l’Italia.

Share.

Rispondi