Abbiamo già visto come iscriversi a Telegram e quali sono le sue potenzialità. Oggi vi mostro come poter scaricare o vedere direttamente su Telegram le serie TV. (ecco invece come scaricare film con Telegram)

Abbiamo già spiegato come su Telegram i canali siano molto utilizzati per tante cose. Noi stessi abbiamo aperto un canale dove a breve pubblicheremo le varie offerte.

https://t.me/techboomit

Tra i vari canali è possibile poter anche trovare musica, film e serie TV disponibili al download. Abbiamo già visto come poter scaricare i film attraverso Telegram, oggi invece ci concentreremo sulle serie TV.

Vediamo come scaricare le serie TV su Telegram o vederle in Streaming comodamente da computer o smartphone. Questa guida è valida sia per smartphone Android, iPhone che computer.

Telegram guida al download di Serie TV

Telegram ha tantissimi canali che condividono materiale più o meno legale, bisogna sapere come cercarli o come farne parte. Noi oggi vi mostreremo uno dei canali meglio organizzati e con più materiali, ma ne sono davvero tanti quindi basta cercare.

La guida qui presente ha il solo scopo d’informazione e non invita allo scaricamento di file illegali

Dobbiamo aver già scaricato l’applicazione di Telegram e bisogna anche essere iscritti. Possiamo eseguire l’accesso da computer o da smartphone e tablet, dipende dove vogliamo vedere la puntata.

Clicchiamo sul link qui in basso per andare direttamente sul canale Telegram di Serie TV:

https://t.me/streaming_serie_TV

In alternativa potete tranquillamente andare nella barra di ricerca e scrivere: “Streaming serie tv”. Noterete che la ricerca mostrerà tante più risultati e potete tranquillamente scegliere quello che reputate più valido.

Per questa guida selezionate quello indicato dalla freccia. Così da entrare nel canale di prova.

In basso trovate il tasto “unisciti”, in questo modo entrerete nel canale seguendolo. Scorrendo la pagina del canale trovate tutti gli ultimi post in ordine temporale. Ovviamente non è facilissimo trovare la serie da noi ricercata.

Per la ricerca possiamo selezionare in alto il nome del canale, così da entrare nelle info.

Il metodo più semplice e veloce è quello di vedere le copertine delle varie serie TV. Teniamo premuto sull’immagine da noi ricercata e attendiamo qualche attimo.

Uscirà un pannello con alcune opzioni. Premete su “Visualizza in chat”. In questo modo verrete portati nella parte di chat in cui sono condivisi le puntate di quella serie TV.

Come potete vedere, selezionando “The New Pope” verremmo portati alle varie puntate disponibili, ovviamente questo è solo un esempio e vale per tutte le altre serie.

Non vi resta che premere sulle relative puntate per scaricarle e poi vederle sui diversi dispositivi. Nient’altro, basterà questo per avere la vostra serie in modo semplice e veloce pronta per essere vista.

Conclusioni

La guida come potete vedere è estremamente semplice e facile da seguire. Non ci sono procedure particolari da seguire né passaggi complicati da ricordare.

Un altro consiglio è per serie che magari non trovate sul canale da noi consigliato. Scrivete nel campo di ricerca il nome della serie TV o del film che state cercando, magari seguito dalla scritta ITA se il nome della serie TV è in inglese.

Ad esempio nel campo di ricerca ho scritto “Grey’s Anatomy ITA” per vedere se disponibili le puntate di questa serie. Nei risultati di ricerca compaiono diversi risultati, selezioniamo il primo.

Entrando nel canale troviamo tutte le puntate dell’ultima stagione di Grey’s Anatomy 16, disponibili poco dopo la prima visione, in questo caso sono anche già pronte per essere viste senza doverle neanche scaricare.

Avete dei canali che seguite che possono essere utili? Utilizzate il box dei commenti in basso per renderci partecipi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui