Configurare YI Home Camera 3 – Guida

1

Abbiamo avuto già modo di leggere la recensione con le nostre considerazioni sulla nuovissima YI Home Camera 3. Scopriamo insieme anche come potete configurarla in maniera semplice e veloce.

Articolo Suggerito: YI Home Camera 3, la camera con AI –..

Configurazione

Per poter eseguire la configurazione di questa videocamera, sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale. Fortunatamente è disponibile sia per iOS che per Android. In realtà c’è anche un programma disponibile per Mac e Windows, al momento ci concentriamo sui dispositivi mobili.

Nel caso non lo avessimo già, creiamo un account gratuito.

Una volta entrati nell’app dirigiamoci sul simbolo + in alto a destra.

Selezioniamo la videocamera giusta, nel nostro caso è la YI Home Camera 3. Assicuriamoci nel frattempo che la videocamera sia collegata in corrente e che sia in modalità pairing.

Andiamo avanti. Selezionando la dicitura in basso “Ho sentito iniziazione di connessione”.

Inseriamo le credenziali della nostra rete WiFi, in questo modo verrà generato un QR Code che dovrà essere letto dalla fotocamera per poter acquisire i dati della nostra rete.

Mettete lo smartphone di fronte l’obiettivo della camera. Se doveste riscontrare difficoltà nella lettura del QR CODE, aumentate la luminosità del display al massimo.

Una volta letto il codice QR la videocamera impiegherà circa un minuto per eseguire la connessione alla rete di casa nostra.

A questo punto sarà possibile eseguire la visione da remoto della nostra videocamera senza alcun tipo di problema.

Vi consiglio di modificare le impostazioni. In questo modo potete settare nella maniera più comoda le varie opzioni di notifica di ingressi e movimenti. Come sempre il box dei commenti è a vostra disposizione per domande e dubbi.

Trova il tuo sconto Xiaomi

Nella nostra sezione sconti troverai 200+ coupon dedicati a Xiaomi!

Share.

1 commento

Rispondi