Xiaomi: codici sconto

Alla ricerca di uno sconto per il tuo prossimo gadget Xiaomi? Ecco tutti gli sconti Xiaomi che abbiamo a disposizione per gli shop più importanti: GearBest, Banggood e GeekBuying!

Coupons da non perdere di Xiaomi

I coupon disponibili per i prodotti Xiaomi sono davvero tanti e per ogni categoria. Non possono di certo mancare i coupon per gli smartphones: dai Redmi ai Mi6 e Mi7 e le versioni senza bordo popolarissime come il Mi Mix 3. La maggior parte di questi prodotti ha spesso uno sconto a disposizione. Comprarli con coupon è sempre importante perché garantisce stock. Infatti, a differenza delle prevendite (dove possono passare settimane di attesa), i coupon sono erogati quando c’è un surplus di magazzino.

Anche nella categoria audio troviamo molti prodotti, come speaker bluetooth e le pistons che hanno vinto molti premi come il Red Dot. La maggior parte delle cuffie scontate tendono ad essere le versioni sportive ma in alcuni casi troviamo anche le Around Ear della Xiaomi. Nello stesso segmento troviamo anche decine di bluetooth speaker.

Xiaomi fornisce anche delle action camera fantastiche come le YI e le fotocamere montate sul Xiaomi Mi Drone, a volte abbiamo anche visto degli sconti sulle Gimbal Xiaomi. Nello stesso segmento troviamo anche le videocamera di sorveglianza e il tentativo da parte di Xiaomi in una mirrorless.

Troviamo inoltre coupon Xiaomi dedicati ai laptop come il Mi Notebook Pro o il Mi Air. C’è da dire che questi coupon in genere sono limitati in termini di quantità (20-30 coupon per prodotto), non bisogna però mai perdere le speranze.  Su questi prodotti consigliamo di pagare l’assicurazione in modo da avere lo shop dalla nostra parte in caso di problemi. La contestazione paypal tende ad essere a favore del cliente ma è sempre meglio evitare conflitti, anche su spedizioni tracciabili e affidabili come DHL.

Note sui coupon Xiaomi

Tutti gli store ci mandano un mix di coupon Europa/Estero. Seguendo i link potresti finire su una pagina con prodotto spedito da Europa e/o Cina. Ricordati sempre che se ordini dall’estero, devi selezionare la spedizione Italy Express o Priority Line o Priority Direct Mail per evitare eventuali costi doganali.

Inoltre, ricordati che la maggior parte dei coupon funzionano solo con 1 prodotto = 1 ordine. Se hai intenzione di acquistare altri articoli o accessori, molto probabilmente la soluzione migliore è quella di fare più ordini. Questo non solo ridurrà eventuali problemi doganali, gli stock potrebbero essere limitati e in questo modo quelli già disponibili verranno evasi prima.

Xiaomi, Store & dogana

Ricordati sempre di usare una spedizione con corriere. Più sicura e tracciabile, come la spedizione Italy Express o Priority Line o Priority Direct Mail  con consegna senza dogana (corriere Bartolini/GLS). Lo sdoganamento viene effettuato dallo Store. Sul pacco viene poi applicata una bolla europea e quando arriverà in Italia verrà processato come un normalissimo pacco europeo esente a dogana.