Cubot X20 Pro: buon comparto fotografico ad un prezzo top

0

Da quando lo smartphone ha sostituito le care e vecchie macchine fotografiche, le aziende produttrici dedicano buona parte del loro lavoro al comparto fotografico. Cubot ha fatto proprio così con il suo Cubot X20 Pro con ben tre fotocamere a bordo. Il lavoro di Cubot, infatti, è stato prevalentemente incentrato sulla fotocamera implementando l’intelligenza artificiale sul suo nuovo dispositivo. Ovviamente ci sono tante altre caratteristiche che rendono il Cubot x20 Pro un dispositivo degno di nota ad un buon prezzo.

Il design di questo smartphone è molto elegante. Le tre fotocamere ed il flash LED sul retro lo rendono simile ai nuovi Iphone 11 e Pixel. Sul davanti, invece, il notch lo mette in linea con il design di tutti gli altri smartphone del momento. Ma Cubot non delude. Ha fatto un buon lavoro per quanto riguarda il comparto fotocamera montandone ben tre posteriori ed una frontale con una buona resa:

  • Fotocamera principale con sensore SONY IMX486 da 12.0MP
  • Fotocamera per la profondità di campo con sensore SONY IMX350 20.0MP
  • Fotocamera ultra grandangolare 125° da 8.0MP
  • Fotocamera frontale da 13.0MP

Inoltre Cubot ha deciso di implementare l’intelligenza artificiale su questo Cubot X20 Pro, ottimizzando ben 15 scene. Utilizzando queste scene possiamo avere un ottimo miglioramento delle nostre foto, ottenendo una buona luminosità ed una pari saturazione negli scatti che facciamo.

Cubot X20 Pro ovviamente non è solo fotocamera ma ha delle caratteristiche da mediogamma che superano le aspettative. Inoltre Cubot X20 Pro è uno dei nuovi smartphone con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Monta un processore MT6771 Helio P60, Octa-core, ARM Mali- G72 MP3 GPU non male. Come sistema Cubot ha scelto Android 9.0 Pie. Per quanto riguarda il comparto ram, Cubot X20 Pro è equipaggiato da ben 6GB RAM + 128GB ROM, veloce per giocare e capiente per conservare.

Per usare questo smartphone possiamo inserire due nano sim o inseriamo una nano sim e una micro sd. La batteria, invece, è non rimovibile da 4000mAh, dovrebbe garantire una buona durata.

Per quanto riguarda il display, abbiamo un 6,3″ FHD+ con risoluzione 1080P (2340*1080), 410 ppi.

Dove acquistare Cubot X20 Pro

Infine se Cubot X20 Pro ti ha convinto non resta che dirti dove lo puoi acquistare. Puoi farlo su Gearbest direttamente da qui nei colori Nero, Blu o Oro rosa. Affrettati, è in offerta per pochi giorni!

Ti ricordiamo di effettuare i tuoi pagamenti tramite Paypal. Inoltre ricorda di selezionare la spedizione Italy Priority Line o EU Priority Line in fase di ordine per una spedizione celere e consegna Bartolinisenza costi aggiuntivi.

Share.

Rispondi