venerdì, novembre 16

Doogee mix 2: 70$ di sconto sul nuovo smartphone con riconoscimento facciale

0

Il DOOGEE MIX 2 è il nuovo smartphone di Doogee e sembra il più tecnologicamente avanzato. Nonostante non si ancora stato lanciato, l’azienda ha già messo a disposizione uno sconto di 70 dollari per tutti coloro che si iscrivono sul sito ufficiale (link alla fine dell’articolo).
Confermate anche le caratteristiche tecniche di questo smartphone, la più attesa delle quali è il software di riconoscimento del viso. Sì, come il Galaxy S8 o il Note 8 di Samsung e l’iPhone X di Apple, l’ultimo telefono di DOOGEE supporta lo sblocco tramite riconoscimento facciale grazie alla funzionalità che è stata inclusa nella telecamera anteriore. Naturalmente la differenza è che, rispetto a Galaxy S8 o ad iPhone X, DOOGEE MIX 2 è stato progettato per essere uno smartphone estremamente economico, e la società ha annunciato che sarà disponibile per meno di 200 dollari durante l’iniziale periodo di lancio.

Ma il riconoscimento facciale non è l’unica caratteristica all’avanguardia del DOOGEE MIX 2, che è dotato anche di ben 4 fotocamere e schermo 18:9 bezel-less.

 

DOOGEE MIX 2: prime foto dall’AsiaWorld-Expo

Il DOOGEE MIX 2 è stato presentato per la prima volta al pubblico all’AsiaWorld-Expo ad HongKong, che si è concluso il 21 ottobre:

Il riconoscimento facciale sembra non essere l’unico modo in cui DOOGEE MIX 2 sarà in concorrenza con i più recenti dispositivi di Samsung e Apple; vediamo le caratteristiche innovative di questo nuovo smartphone

DOOGEE MIX 2 – Display bezel-less

 

Grande display senza bordi da 6 pollici (5,99″ per la precisione) per il MIX 2, con risoluzione FHD + (1080 x 2160) e 18:9 di rapporto di visualizzazione. Il tutto protetto dal  vetro resistente Corning Gorilla Glass racchiuso in una cornice in metallo. DOOGEE MIX 2 sarà disponibile in tre colori – nero, blu ed oro:

Due fotocamere – anche per i selfie

Oltre alla dual camera principale (16+13MP), DOOGEE ha dotato il suo MIX 2 di due fotocamere anche sulla parte frontale dello smartphone. Due sensori da 8MP + 8MP, di cui uno con un obiettivo grandangolare da 130 gradi che offre la possibilità di catturare selfie di gruppo:

E DOOGEE stessa, sulla pagina Twitter ufficiale, confronta la sua fotocamera frontale con i leader del settore:

Fotocamera anteriore dotata anche di riconoscimento facciale 3D!

 

Prestazioni

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il DOOGEE MIX 2 verrà caricato con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM, il tutto alimentato da un processore Octa-core MediaTek Helio P25. La batteria sarà da 4.060 mAh, con connettività USB Tipo-C e come sistema operativo Android 7.1

 

DOOGEE MIX 2 video ufficiale unboxing

 

Sconto garantito di 70$ e possibilità di vincere un DOOGEE MIX 2:

La stessa DOOGEE offre sul sito ufficiale uno sconto di 70 dollari a tutti coloro che si iscriveranno tramite email. Inoltre, c’è anche la possibilità di vincere un MIX 2 cercando di indovinarne il prezzo. Noi abbiamo provato, non costa nulla! Questo il link:

SITO UFFICIALE DOOGEE

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni