È tramite la sua piattaforma Youpin in Cina che Xiaomi è presente con prodotti in tantissimi settori, anche quelli dove non ce lo aspettiamo. Ecco 5 nuovi prodotti insoliti offerti dal produttore cinese.

Xiaomi Mijia Beebest XP-G2

La Xiaomi Mijia Beebest XP-G2 è una torcia che offre una potenza di 250lm e una portata di 140 metri. IPX7, è realizzato in alluminio ed è resistente agli urti. Ha un’autonomia di 180 minuti tramite 3 batterie AAA. Bonus, quando lo metti in verticale, si trasforma in una luce notturna con una luminosità di 150lm.

È disponibile a 18 euro da Gearbest con il codice P52BC13654DEB001.

BEEBEST F2

Rilevatore Xiaomi Youpin Smartmi PM2.5

Il rilevatore Youpin Smartmi PM2.5 è un rilevatore di particelle fini (PM sta per Particulate Matter in inglese) che sono sospese nell’aria. Le PM2,5 sono particelle molto fini con un diametro inferiore a 2,5 micron, è probabile che vengano trasportate da masse d’aria su lunghe distanze e progrediscano più in profondità nel sistema respiratorio. Questo rilevatore consente quindi di sapere se l’aria intorno a te è inquinata o meno grazie al suo piccolo schermo LED e alla sua batteria da 950 mAh.

Tester Pm 2.5

Xiaomi Qualitell

Xiaomi Qualitell è un altoparlante Bluetooth 5.0 con una potenza di 20 W e con un elegante design retrò, che è anche un aiuto per dormire con rumore bianco e rumore di rilassamento (7 suoni registrati: pioggia, vento, onde, foresta, uccelli, cicale, Acqua che gocciola)! Bonus: funge anche da caricatore wireless per il tuo smartphone (fino a 10W).

Xiaomi Qualitell

Umidificatore d’aria Xiaomi 3Life 211

Lo Xiaomi 3Life 211 Air Humidifier è un umidificatore stand-alone con una batteria da 3000 mAh (8h di autonomia). Offrendo un serbatoio d’acqua da 1000 ml, questo umidificatore spinge regolarmente il vapore acqueo (circa 50 ml all’ora) per umidificare l’aria ambiente. Ha anche un piccolo schermo LED e un rilevatore per evitare ustioni.

Xiaomi 3Life 211

Mini ventilatore portatile USB Xiaomi VH

Il Mini Ventilatore Portatile USB Xiaomi VH è un ventilatore portatile da mettere al collo, sicuramente il gadget più insolito di questa selezione! Questa doppia ventola che sembra un auricolare audio pesa 192 g, ha un’autonomia fino a 5 ore, e può essere indossata sia durante lo sport che nella lettura di un libro … Le due piccole ventole ruotano di 180 ° per per rinfrescarti idealmente.

VH F09 Portatile USB

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui