giovedì, novembre 15

Evento Xiaomi Black Shark il 23 ottobre: in arrivo Black Shark 2?

0

Xiaomi ha lanciato il suo primo telefono gaming Black Shark nell’aprile di quest’anno e sicuramente è stato uno smartphone mai visto prima!

Di recente ha anche lanciato il sito Web BlackShark, dove annuncia l’arrivo imminente dello smartphone sui mercati internazionali. E ieri finalmente è arrivata la dichiarazione ufficiale del rilascio di Black Shark 2: il 23 ottobre. Un post sul social media cinese Weibo conferma la data di lancio del nuovo telefono, ma non rivela altri dettagli. Si vede solo un grande cinque che indica il numero di giorni rimasti per il lancio ufficiale:

L’immagine è stata pubblicata su Weibo proprio dall’account ufficiale di Black Shark.
Il poster non rivela il nome del dispositivo, ma una recente leek sul sito TENAA e un benchmark su Geekbench suggeriscono che il Black Shark 2 è pronto!

Dalle specifiche su Geekbench, il Black Shark sfoggia un display Full HD+ da 5,99 pollici, una batteria da 4.000 mAh, SoC Qualcomm Snapdragon 845, accoppiato con GPU Adreno 630 e fino a 8 GB di RAM.
Lo smartphone dovrebbe anche disporre di una tecnologia di raffreddamento a liquido dedicata per offrire una gestione termica per un’esperienza di gioco potenziata. E luci RGB su entrambi i lati:

 

Non ci sono ancora indiscrezioni sul prezzo del prossimo dispositivo Black Shark, che comunque funzionerà su Android 8.1 Oreo, ma sapremo tutto nei prossimi giorni!

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni