FeiyuTech SPG C Stabilizzatore Gimbal a 3 assi – Unboxing e Impressioni

0

Le fotocamere degli smartphone riescono a fare cose incredibili al giorno d’oggi. Questo è la ragione per la quale il telefono è la prima opzione che scegliamo per fare video, specialmente in live-streaming. Purtroppo però troppo spesso ci capita di vedere filmati traballanti o video in diretta su Facebook che fanno venire il mal di mare.
Come evitare il problema? Con un gimbal, un supporto cardanico corrisposto in 2 o 3 assi. In questo articolo, introduciamo il nuovo Gimbal a 3 assi FY FeiyuTech SPG C, che potrebbe essere un gadget ideale per realizzare video di alta qualità.

UNBOXING

Il gimbal SPG C si presenta in una semplice scatola bianca, e all’interno è tutto ben posizionato e protetto dal materiale morbido di imballaggio. Nella scatola, oltre al giunto cardanico SPG C, troviamo una batteria ricaricabile 22650, un cavo USB, un contrappeso pesante, un contrappeso leggero, una scheda di garanzia e il manuale utente.

DESIGN & CARATTERISTICHE

SPG C mantiene un design coerente come a tutta la serie SPG FeiyuTech.
È fatto di alluminio anodizzato con colore nero.
Senza smartphone e batteria, pesa circa 416 grammi e ha dimensioni di 25,00 x 18,50 x 5,00 cm. È un po’ pesante quando si tiene in mano.

Essendo costruito appositamente per gli smartphone, la sua staffa con pad in gomma può essere regolata per cellulari da 50 a 80 mm di larghezza (può alloggiare l’iPhone 7+ senza custodia).
Il tubo dell’impugnatura è anche l’alloggiamento della batteria, che contiene una batteria da 22650 con capacità di 3000 mAh.

Sul lato anteriore dell’impugnatura ci sono alcuni pulsanti tra cui joystick, interruttore / tasto funzione e pulsante di ripresa a distanza. Sopra questi pulsanti, c’è un indicatore per aiutarti con la stabilizzazione.
La porta di ricarica Micro-USB si trova sul lato sinistro dell’impugnatura e consente la ricarica con il cavo USB nonché eventuali aggiornamenti del firmware. Oltre alla staffa e alla presa, puoi facilmente trovare le posizioni a 3 assi perché sono decorate con un anello di metallo dorato.


Il gimbal di FeiyuTech SPG C ha diversi angoli di rotazione. L’angolo di inclinazione che può raggiungere è 320° e l’angolo di panoramica è di 360°.
I suoi incrementi di inclinazione vanno da 2°/ s a 75 °/s e per la panoramica va da 3°/s a 150°/ s. Inoltre, supporta il controllo remoto APP e Bluetooth.
Puoi scaricare l’APP “Feiyu ON” su Google Play o Apple Store.

 

DOVE TROVARLO

Come stabilizzatore per smartphone di medio livello, il prezzo di FY SPG C è nella media dei gimbal a tre assi con le stesse caratteristiche. E’ disponibile su molti negozi online e ti ricordiamo che puoi riceverlo senza spese o costi doganali se selezioni la spedizione “Italy Express” sia per GearBest che per BangGood

 

Share.