Acquisto fatto ma senza che l'oggetto sia in magazzino

Dopo aver acquistato, il 20 marzo, un ereader Likebook Mars durante una grande offerta sull’app di Gearbest, mi ritrovo ora con una serie di risposte ai miei messaggi su messenger dove l’assistenza ogni volta si scusa e sposta in avanti la data di approvviggionamento.
Finora i periodi in cui sarebbe arrivato a loro il mio ereader sono stati:

  • dal 5 al 7 aprile
  • altri 3/7 giorni lavorativi
  • dal 15 al 17 aprile
  • dal 24 al 26 aprile
  • altri 5/7 giorni lavorativi

Ma io che dovrei fare? questo articolo non ha un equivalente e non voglio di certo spendere uno sproposito per acquistare qualcosa che gli assomigli vagamente. ho pagato tramite paypal, ho possibilità di ottenere un rimborso se decidessi di rinunciare all’acquisto?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui