Annullamento ordini automatici ma mai richiesti

forumCategoria: GearbestAnnullamento ordini automatici ma mai richiesti
AvatarLeonardo Ferraro asked 3 anni ago
Salve, è da quasi 1 mese che mi vedo annullare tutti i miei ordini. capita solo a me?
Pago via postepay tramite paypal, i soldi sulla carta ci sono.
Ho aperto un ticket e mi hanno detto che devo ordinare pagando tramite western union (cosa che non farò), poi mi hanno detto di provare con un altro account. 
L’unica motivazione plausibile è che mi hanno bloccato l’account perchè ho fatto richiesta di rispedizione visto che ho 1 pacco sperso per il mondo che ho ordinato a fine dic del 2017, è arrivato in azerbaijan il 6gennaio 2018 e non ho più sue notizie. possibile che per un mio “diritto” mi vedo bloccato l’account?
AvatarLeonardo Ferraro
replied 3 anni ago

Nessuno che può aiutarmi?

AvatarGiulio
replied 3 anni ago

Per il pacco rimborsato/reinviato avevi aperto un reclamo PayPal?

AvatarLeonardo Ferraro
replied 3 anni ago

No, ho parlato via ticket e loro mi hanno proposto il rinvio dei prodotti! Erano 10 i prodotti che dovevo ricevere e mi hanno dato la possibilità di rispedirne solo 3, per fortuna gli altri 7 so arrivati. Ma il bello è che loro mi hanno proposto il rinvio del prodotto dopo il tempo limite d’attesa! Ordinati ad inizio novembre e ho chiesto il rinvio a febbraio.

AvatarLeonardo Ferraro
replied 3 anni ago

No, ho parlato via ticket e loro mi hanno proposto il rinvio dei prodotti! Erano 10 i prodotti che dovevo ricevere e mi hanno dato la possibilità di rispedirne solo 3, per fortuna gli altri 7 so arrivati. Ma il bello è che loro mi hanno proposto il rinvio del prodotto dopo il tempo limite d’attesa! Ordinati ad inizio novembre e ho chiesto il rinvio a febbraio.

AvatarLeonardo Ferraro
replied 3 anni ago

No, ho parlato via ticket e loro mi hanno proposto il rinvio dei prodotti! Erano 10 i prodotti che dovevo ricevere e mi hanno dato la possibilità di rispedirne solo 3, per fortuna gli altri 7 so arrivati. Ma il bello è che loro mi hanno proposto il rinvio del prodotto dopo il tempo limite d’attesa! Ordinati ad inizio novembre e ho chiesto il rinvio a febbraio.