Annullamento ordini automatici ma mai richiesti

    forumCategoria: GearbestAnnullamento ordini automatici ma mai richiesti
    AvatarLeonardo Ferraro asked 3 anni ago
    Salve, è da quasi 1 mese che mi vedo annullare tutti i miei ordini. capita solo a me?
    Pago via postepay tramite paypal, i soldi sulla carta ci sono.
    Ho aperto un ticket e mi hanno detto che devo ordinare pagando tramite western union (cosa che non farò), poi mi hanno detto di provare con un altro account. 
    L’unica motivazione plausibile è che mi hanno bloccato l’account perchè ho fatto richiesta di rispedizione visto che ho 1 pacco sperso per il mondo che ho ordinato a fine dic del 2017, è arrivato in azerbaijan il 6gennaio 2018 e non ho più sue notizie. possibile che per un mio “diritto” mi vedo bloccato l’account?
    AvatarLeonardo Ferraro
    replied 3 anni ago

    Nessuno che può aiutarmi?

    AvatarGiulio
    replied 3 anni ago

    Per il pacco rimborsato/reinviato avevi aperto un reclamo PayPal?

    AvatarLeonardo Ferraro
    replied 3 anni ago

    No, ho parlato via ticket e loro mi hanno proposto il rinvio dei prodotti! Erano 10 i prodotti che dovevo ricevere e mi hanno dato la possibilità di rispedirne solo 3, per fortuna gli altri 7 so arrivati. Ma il bello è che loro mi hanno proposto il rinvio del prodotto dopo il tempo limite d’attesa! Ordinati ad inizio novembre e ho chiesto il rinvio a febbraio.

    AvatarLeonardo Ferraro
    replied 3 anni ago

    No, ho parlato via ticket e loro mi hanno proposto il rinvio dei prodotti! Erano 10 i prodotti che dovevo ricevere e mi hanno dato la possibilità di rispedirne solo 3, per fortuna gli altri 7 so arrivati. Ma il bello è che loro mi hanno proposto il rinvio del prodotto dopo il tempo limite d’attesa! Ordinati ad inizio novembre e ho chiesto il rinvio a febbraio.

    AvatarLeonardo Ferraro
    replied 3 anni ago

    No, ho parlato via ticket e loro mi hanno proposto il rinvio dei prodotti! Erano 10 i prodotti che dovevo ricevere e mi hanno dato la possibilità di rispedirne solo 3, per fortuna gli altri 7 so arrivati. Ma il bello è che loro mi hanno proposto il rinvio del prodotto dopo il tempo limite d’attesa! Ordinati ad inizio novembre e ho chiesto il rinvio a febbraio.



    La tua risposta