Assistenza inesistente

Ho comprato un drone su gearbest, non è mai funzionato, lo schermo del radiocomando non si accende, mandato vari ticket con video e foto nessuno risponde in modo sensato, solo risposte automatiche, la live chat non funziona il numero di contatto 8556661888 non esiste. Un sacco di tempo perso oltre al danno e ai disagi. L’ultimo ticket aperto è il E18012801612. Cosa devo fare adesso?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mattia: Paypal dovrebbe offrire copertura anche nel caso il prodotto ti arrivi danneggiato. Se hai già provato con GB senza successo prova a rivolgerti a loro prima che scadano i 6 mesi dall’acquisto.

Franp: Scusa, ma quando dite “vari ticket” cosa intendi?
Basta aprirne uno solo, a cui in genere, per esperienza personale, la prima risposta è praticamente sempre automatica. Poi rispondi allo stesso ticket ed in genere riesci a parlare con un operatore, sperando che comunque non copi-incolli qualche scemenza. Fatto sta che dopo un paio di risposte allo stesso ticket dovresti avere assistenza di qualcuno.
Quindi, prima che scadano i termini, richiedi una RMA e manda indietro il prodotto con le poste. Se hai pagato con Paypal, quest’ultimo si farà carico dei costi di spedizione. Se gli mandi la ricevuta te ne rimborsano il costo.

Alessio Seghezzi: Purtroppo un po’ perché non so l’inglese, un po’ perché é la prima volta che uso gearbest ho fatto un po’ di confusione… Adesso ho capito come funziona. Comunque non ho usato PayPal e quindi non credo che siano rimborsati i costi di spedizione. Comunque ricevere un articolo che non funziona comporta un sacco di disagi, tempo perso e chissà quando ti rimandano il prodotto funzionante

Franp: I costi di spedizione li rimborsa Paypal fino a un limite di 30 euro. Purtroppo se non hai usato Paypal per il pagamento, niente da fare. Ti consiglio di acquistare sempre tramite Paypal quando possibile, soprattutto oggetti di un certo valore.
Comunque la spedizione di un pacco verso la Cina costa circa 30-40 euro alle poste a seconda del peso.

Alessio Seghezzi: Grazie per l’informazione

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui