assistenza zero

non riesco ad esercitare il diritto di recesso ticket n WT17092200915     fanno finta di non capire mi parlano di riparazione….. il primo ticket è stato aperto il 18/09 la merce è arrivata il 14/09.
come mai non mi permettono reso/rimborso.. ???

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Bruno Baudino: RMA n WRMA1709221659276548C

Bruno Baudino: vi ricordo che è da lunedì scorso che cerco di far capire a chi non VUOLE capire perchè fanno finta di risponderti ma non ti dicono niente… e anche qui e uguale…. che voglio la restituzione/reso

Dany: Ciao Bruno hai più risolto la questione? Se si mi dici come sono anch’io nella medesima situazione

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui