BRT – pacco inesistente

    forumCategoria: GearbestBRT – pacco inesistente
    AvatarLuca asked 3 anni ago
    dopo una serie di rinvii di data di consegna da parte di BRT, trovo la dicitura “telefonare in filiale”. Telefono alla BRT e mi dicono che non esiste alcun pacco, “il numero spedizione esiste, è stato creato dal suo fornitore, ma probabilmente non ha mai spedito, lo contatti” Non capisco come questo sia possibile ma provo a spiegarlo a Gearbest. È capitato ad altri?
    AvatarWalter64
    replied 3 anni ago

    Sì, a me non è arrivato nulla. Attendi i tempi necessari alla disputa e se hai pagato con Paypal apri contestazione. Purtroppo le spedizioni Gearbest da un pò di tempo latitano …. se hai voglia di leggere alcune lamentele https://gearbestitalia.co/domanda/facciamo-il-punto/



    3 Risposte
    AvatarDaniele answered 3 anni ago
    Stessa situazione! Disastro!
    Secondo il mio modesto parere è Bartolini che sta facendo casino anche perchè dai loro sistemi risulta che è arrivata a Milano, da Milano a Vicenza (nel mio caso). Come diamine fa’ a fare tutti questi passaggi un pacco che non esiste? Mah
    AvatarMattia
    replied 3 anni ago

    Idem, stessa situazione vostra…arrivato a Milano Bovisa il 1/3 e poi…chiama in filiale e stessa risposta. Che faccio? Nessuna speranza?

    AvatarChiara romani
    replied 3 anni ago

    Stessa situazione per me, pacco arrivato a Milano partito per trieste e poi …chiama la filiale di Trieste. Mi dicono che il pacco non è mai stato consegnato a BRT.. C’e’ qualche speranza. Il telefono è un regalo per mio figli, lo aspettava da mesi…..

    AvatarDaniele
    replied 3 anni ago

    A una persona a cui avevano detto così so che è arrivato. A questo punto non ci sto capendo granchè anch’io. L’assistenza di Gearbest dopo diverse mail mi ha detto che comunque a loro risulta in transito e quindi di aspettare che arriverà… ma mi pare assurdo!



    AvatarMattia answered 3 anni ago
     Idem, stessa situazione vostra…arrivato a Milano Bovisa il 1/3 e poi…chiama in filiale e stessa risposta. Che faccio? Nessuna speranza?
    AvatarDaniele
    replied 3 anni ago

    Io ho chiesto se si hanno speranze che arrivi ma mi hanno solo detto che potrebbero ritrovarlo come no e che probabilmente si è staccato il numero (da tutti noi?!? di colpo?!?) mah! Ad ogni modo ho già aperto contestazione ma come al solito bisogna aspettare due mesi da spedizione.



    Avatarstefano answered 3 anni ago
    Stessa cosa anche a me. Pacco spedito e il 10/02/18 da Cina e arrivato sms di BRT consegna 02/03 poi rinviato al 5/03 e poi più nulla. ho contattato la filiale di Padova e mi hanno risposto che la merce non è mai stata affidata a BRT ???. mi sembra vergognoso che nel 2018 possa esserci una disorganizzazione del genere. Alla data odierna il pacco non è ancora rrivato. Qulcuno gentilmente può darci qualche risposta?
    AvatarWalter64
    replied 3 anni ago

    Trovare risposte qui è difficile … sono tutte persone come te che attendono!
    Aspetta ancora un pò e se non vi arriva nulla aprite contestazione Paypal.

    AvatarDaniele
    replied 3 anni ago

    Mi dispiace darti il benvenuto in questo triste luogo. Io spero sia tutto un unico carico che ha dato problemi ed è stato perso. I racconti di quello che avviene nei magazzini dei corrieri è aberrante. Ad ogni modo nutro forti dubbi sul fatto che la situazione possa essere risolta. Il problema più grosso è che anche con pacco assicurato è necessario aspettare oltre un mese per avere il rimborso e se si ordina di nuovo la merce un altro mese. Quindi alla fine per avere la merce si arriva ad aspettare anche tre mesi. Scandaloso!



    La tua risposta