BRT – pacco inesistente

dopo una serie di rinvii di data di consegna da parte di BRT, trovo la dicitura “telefonare in filiale”. Telefono alla BRT e mi dicono che non esiste alcun pacco, “il numero spedizione esiste, è stato creato dal suo fornitore, ma probabilmente non ha mai spedito, lo contatti” Non capisco come questo sia possibile ma provo a spiegarlo a Gearbest. È capitato ad altri?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Walter64: Sì, a me non è arrivato nulla. Attendi i tempi necessari alla disputa e se hai pagato con Paypal apri contestazione. Purtroppo le spedizioni Gearbest da un pò di tempo latitano …. se hai voglia di leggere alcune lamentele https://gearbestitalia.co/domanda/facciamo-il-punto/


Stessa situazione! Disastro!
Secondo il mio modesto parere è Bartolini che sta facendo casino anche perchè dai loro sistemi risulta che è arrivata a Milano, da Milano a Vicenza (nel mio caso). Come diamine fa’ a fare tutti questi passaggi un pacco che non esiste? Mah

Mattia: Idem, stessa situazione vostra…arrivato a Milano Bovisa il 1/3 e poi…chiama in filiale e stessa risposta. Che faccio? Nessuna speranza?

Chiara romani: Stessa situazione per me, pacco arrivato a Milano partito per trieste e poi …chiama la filiale di Trieste. Mi dicono che il pacco non è mai stato consegnato a BRT.. C’e’ qualche speranza. Il telefono è un regalo per mio figli, lo aspettava da mesi…..

Daniele: A una persona a cui avevano detto così so che è arrivato. A questo punto non ci sto capendo granchè anch’io. L’assistenza di Gearbest dopo diverse mail mi ha detto che comunque a loro risulta in transito e quindi di aspettare che arriverà… ma mi pare assurdo!


 Idem, stessa situazione vostra…arrivato a Milano Bovisa il 1/3 e poi…chiama in filiale e stessa risposta. Che faccio? Nessuna speranza?

Daniele: Io ho chiesto se si hanno speranze che arrivi ma mi hanno solo detto che potrebbero ritrovarlo come no e che probabilmente si è staccato il numero (da tutti noi?!? di colpo?!?) mah! Ad ogni modo ho già aperto contestazione ma come al solito bisogna aspettare due mesi da spedizione.


Stessa cosa anche a me. Pacco spedito e il 10/02/18 da Cina e arrivato sms di BRT consegna 02/03 poi rinviato al 5/03 e poi più nulla. ho contattato la filiale di Padova e mi hanno risposto che la merce non è mai stata affidata a BRT ???. mi sembra vergognoso che nel 2018 possa esserci una disorganizzazione del genere. Alla data odierna il pacco non è ancora rrivato. Qulcuno gentilmente può darci qualche risposta?

Walter64: Trovare risposte qui è difficile … sono tutte persone come te che attendono!
Aspetta ancora un pò e se non vi arriva nulla aprite contestazione Paypal.

Daniele: Mi dispiace darti il benvenuto in questo triste luogo. Io spero sia tutto un unico carico che ha dato problemi ed è stato perso. I racconti di quello che avviene nei magazzini dei corrieri è aberrante. Ad ogni modo nutro forti dubbi sul fatto che la situazione possa essere risolta. Il problema più grosso è che anche con pacco assicurato è necessario aspettare oltre un mese per avere il rimborso e se si ordina di nuovo la merce un altro mese. Quindi alla fine per avere la merce si arriva ad aspettare anche tre mesi. Scandaloso!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui