Buone notizie: il mio ordine dell'8 settembre è in consegna con BRT per il 25 settembre 2017

Buona sera,
per correttezza verso GB e per condividere l’informazione con gli altri utenti comunico che stasera ho ricevuto l’sms di BRT che mi avvisa della consegna prevista per lunedì 25 dalle 10:45 alle 17:30 :))))

Evidenzio che il tracking con http://www.faryaa.com fa veramente c…… in quanto al momento dell’sms di BRT era ancora fermo alle informazioni del messaggio quotato e solo ora mi dice “ritirata” alle 18:00 e “partita” alle 21:00 … non c’è traccia del transito in Inghilterra (ammesso che ci sia passato) e non c’è alcun riferimento all’Italia …

In ogni caso sono davvero contento.

In bocca al lupo a chi deve ancora ricevere il “pacco”. ;)

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Dario: Ma cosa hai ordinato?

riccardo: Speriamo bene io ordinato il 12/09/2017 ferma dal 19/09/2017 a Hong Kong

Vincenzo: ho lo stesso identico problema….ordinato il 12 settembre e dal 18 ho l’ordine fermo ad Hong Kong

Torrione73: Uno su mille ce la fa

Andrea: ma siete un ansia, non sono passati nemmeno 7 giorni dal giorno della spedizione e già venite a lamentarvi e lo chiamate “problema”, dategli un po’ di tregua


confermo che ho ricevuto il telefono (Xiami MI6 perfettamente funzionante) lunedì 25, devo dire che i tempi sono stato assolutamente in linea con gli impegni di GB (anzi è arrivato anche prima)
sono stato fortunato? non so ma la mia consegna è stata perfetta.
In bocca al lupo per i vostri ordini

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui