chiarimenti spedizione

    forumCategoria: Gearbestchiarimenti spedizione
    AvatarFrancesco CIPOLLETTA asked 2 anni ago
    Carissimi Gearbest Italia, ultimamente, esattamente il 10/10/2018, ho effettuato un ordine nr. 18101000984316271988. Questo articolo, dopo mia richiesta, mi è stato detto che non era più disponibile (vedi ticket) e non si sapeva quando era di nuovo disponibile e pertanto mi veniva consigliato uno scambio di merci.
    Preciso che l’articolo aveva un prezzo di Euro 120,58 che con uno sconto coupon pari a Euro 15,85 mi veniva Euro 104,73 a cui aggiungevo Euro 12,13 di spedizione per un totale di Euro 116,86.
    In un ultimo ticket accettavo lo scambio proposto con un smartphone dal costo di Euro 167,39 i colleghi cinesi, come previsto, provvedevano al cambio indicandomi di inviare ancora USD 79,08 pari a Euro 69,29.
    Ad una mia richiesta di precisazioni mi inviano la seguente comunicazione:
    “Gentile Francesco, Grazie per il messaggio.
    Il suo articolo originale sku*quantity:286058904 * 1 , 90FUN Male Stylish Warm Hooded Down Jacket from Xiaomi youpin il prezzo che lei ha pagato era 119.00 USD.
    Abbiamo scambiato con l’articolo  Xiaomi Redmi Note 5 4G Phablet il costo del prodotto è 189.99 USD.
    In totale 70.99 più la spesa di spedizione è cambiato anche di 8.09 USD per questo lei ha ricevuto la fattura di 79.08 USD.
    Una volta che abbiamo cambiato il suo articolo la spesa di spedizione viene ricalcolato dal nostro sistema dipende dal volume e peso del pacco.
    Una volta pagato lo prepariamo il suo ordine per la spedizione.
    Attendiamo la sua risposta.”
    Ora la mia domanda è ma io le spese di spedizione quante volte le devo pagare visto che ho già pagato 12,13 per il primo prodotto devo pagare altri 7,09 per un totale di Euro 19,24 di spedizione???
    Mi potete aiutare a capire ed eventualmente indicarmi la soluzione?
    Grazie 
    Francesco CIPOLLETTA



    La tua risposta