Coclusioni sull'acquisto da Gearbest

Ciao ragazzi,scrivo questo post per stemperare un po’ il clima,acquisto fatto il 18/01 track IT151627….
Tracking attivatosi il 30/01 su faryaa
               secondo aggiornamento 02/02 sdoganamento completato
poco fa messaggio da BRT con consegna Lunedi 05/02
Direi dalle aspettative che avevo dato quel che ho letto qui dei vari pacchi di novembre e dicembre di aver dovuto aspettare ancora molto tempo.
Resoconto della spedizione 15 gg solari 11 lavorativi.Direi stupefacente.Mi spiace per gli sfortunati incappati in smarrimenti o vari problemi di sdoganamento ma credo tutto dovuto alle miriadi di evasioni da parte di Gearbest prima delle festivita’.
Conclusione,non affidatevi ai tracking scadenti che vengono utilizzati e alle soltanto esperienze negative perche’ causano soltanto ansia da spedizione,i prezzi come tutti sapete sono bassi ma la spedizione e’ lunga e si sa’ al momento dell’acquisto.Nel Mio caso mi ritengo soddisfatto e anche un po’ stupito.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Giuseppe: Più o meno stessa storia anche per me: ordine del 19/01, partito il 20/01. Tracking mooooolto approssimativo che è rimasto fermo al 26/01 – Hong Kong. Arrivato ieri 02/02 SMS della BRT per consegna lunedì 05/02. Anche per te il numero fornito da BRT è completamente diverso da quello di Gearbest?

Davide Fiana: si e’ completamente diverso


Io ho in corso 2 spedizioni. La prima risale a novembre, rimasta a quella infame dicitura del “transiting to itlay” il 04/01, con tracking IT1511.
Un’altra di un paio di settimane fa, con tracking IT151599… 
Oggi mi arriva finalmente l’sms di bartolini. Finalmente la spedizione persa nell’oblio si sblocca, ringrazio le divinità. Vado a vedere il codice di tracking che mi hanno mandato… È la spedizione di 2 settimane fa. Assurdo…

Davide Fiana: notizie sul tuo primo pacco?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui