Da Italy Express a EU Priority Line con DHL

Ciao a tutti.
Ho effettuato un acquisto selezionando la modalità di spedizione Italy Express (pagata 8 euro) al posto della EU express (costo 4 euro).
Una volta ricevuto l’avviso di spedizione, ho notato che la spedizione è passata in EU Priority Line, con tracking CF..DE.
Ovviamente non ho idea di cio’ che accadrà con le dogane, ma una volta contattato il servizio clienti, mi hanno detto che sono un po’ fattacci miei (mentre qualcuno scriveva che si possono far rimborsare le spese di sdoganamento??) .
Già il fatto di aver cambiato modalità senza preavviso, penso incida un po’ piu’ dei 100 punti che mi sono stai offerti in cambio.
E’ successo ad altri?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui