Gearbest non risponde ai ticket. Succede anche a voi?

    forumCategoria: GearbestGearbest non risponde ai ticket. Succede anche a voi?
    AvatarAlessio Seghezzi asked 3 anni ago
    Buongiorno… Sono Alessio Seghezzi, ho acquistato il drone hubsan h501s advanced, ordinato il 7.12.2017 su gearbest… Arrivato dopo oltre un mese con radiocomando rotto. Aperto ticket n. E18012701312…. L’unica proposta fatta da gearbest è stata la spedizione di nuovo radiocomando con spese di spedizione a mio carico. Pagato le spese non mi è stato più spedito niente e nessuno risponde alle mie richieste di chiarimenti.
    AvatarLuca Caliò
    replied 3 anni ago

    Anche io devo fare un reso di un tablet entro i 45 giorni e non mi rispondono al ticket da più di 14 giorni.
    Sono inqualificabili, il servizio assistenza, post-vendita e spedizioni assurdo, inesistente.
    Mai più comprerò da Gearbest, a loro interessa solo vendere ed abbandonare il cliente a sè stesso.
    E leggo in giro per il web che sono gli antagonisti di AMAZON 😀 e sta cosa mi fa ridere.
    Non potranno mai competere con Amazon, sono troppo scadenti come servizio.
    Delusione totale!

    AvatarEnrico Donna
    replied 3 anni ago

    Tanto anche se rispondono quasi sempre non c’entra nulla con la richiesta!



    La tua risposta