Gearbest non risponde ai ticket. Succede anche a voi?

forumCategoria: GearbestGearbest non risponde ai ticket. Succede anche a voi?
AvatarMauro asked 3 anni ago
Succede anche a voi? Da quando ho aperto il reclamo paypal gearbest ha smesso di rispondere ai ticket.pacco fermo a londra dal 9 . Che schifo
AvatarDavide Gamba
replied 3 anni ago

A me idem!!! Gli ho rispedito un drone ormai da un mese, ho il tracking che mi dice che il pacco e’ fermo a milano, l’ufficio postale invece mi dice che’ e’ arrivato a destinazione, in tutto ciò gearbest non mi sta più’ rispondendo, non mi arriva neanche la mail di conferma invio messaggio!!! Spero di non aver buttato via 500 euro

AvatarFabrizio
replied 3 anni ago

gearbest non risponde più ai ticket dal 20 settembre; io ho perso 350 Euro di 2 smartphone anche se avevo pagato con paypal in quanto non mi hanno rimborsato visto che hanno fornito il tracking e secondo paypal il prodotto è in consegna anche se bloccato a londra dal 6 settembre… Una cosa vergognosa, primo e ultimo acquisto da questo venditore …. Che tutti quelli che hanno lasciato recensioni positive su questo venditore e che lo sponsorizzano possano morire i modo atroce, loro e i loro famigliari

AvatarDolc Clod
replied 3 anni ago

Io ho acquistato un centinaio di prodotti ,garanzia 0,affidabilità della spedizione 0, non pagano le tasse in Italia, non rispondono alle mai, mi chiedo quanto sono stupido e voi come me

AvatarDolc Clod
replied 3 anni ago

Io ho acquistato un centinaio di prodotti ,garanzia 0,affidabilità della spedizione 0, non pagano le tasse in Italia, non rispondono alle mai, mi chiedo quanto sono stupido e voi come me

AvatarRoby
replied 3 anni ago

È un mese che aspetto un drone!!!!!
Si inventano mille scuse!!!!
Finita disponibilità, mentre a gente che ha ordinato dopo di me è già arrivato!!!
CHIUSO CON STA GENTE DI M.

AvatarMatteo
replied 3 anni ago

Io è da 10 giorni che tutti i giorni invio messaggi (con il reclamo aperto per 3 oggetti) ..su messaggi ..su messaggi ..ma nulla , non rispondono.
Non funziona nemmeno la livechat per cercare di parlare con un operatore per farti aiutare.. schifoso

AvatarOronzo
replied 3 anni ago

Lo fanno a posta per me mai più acquistare da quei truffatori.ho ordinato uno smartphone e non so dove sia neanche il codice per la tracciabilità ho scritto anche su facebook ma non rispondono mai più.



7 Risposte
AvatarMax answered 3 anni ago
Confermo.  Non solo non risponde, spesso anche la Chat Live non è disponibile.
AvatarMatteo
replied 3 anni ago

Confermo e ti dirò di pù non ha risposto nemmeno in fase di contestazione paypal, che ho dovuto convertire in reclamo ufficiale.

AvatarMatteo Favitta
replied 3 anni ago

La live chat non funziona proprio , a me devono tornare 20eu di un pacco ordinato a settembre e mai arrivato e 2 rimborsi di 40eu di oggetti difettosi , ma non so più come cercarli. aiuto



AvatarTrustPilot answered 3 anni ago
Le vostre esperienze sono importanti per noi: https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com



AvatarRiccardo answered 3 anni ago
Si può dire che sono fortunato , visto che a me con il ticket aperto stiamo risolvendo qualcosa,molto lentamente,ci scambiamo un messaggio ogni due giorni.                Mi è stato proposto il rimborso, speriamo sia la verità.



AvatarRosario Albano answered 3 anni ago
Ho acquistato due cellulari simili, uno per me e uno per mia moglie. Il mio è difettoso ovvero aggancia solo la rete 4g. Ho inviato il ticket l’11/11/2017 ed ancora non ho avuto risposta. Speriamo di non aver buttato via 200 euri. Mai più acquisterò da loro.
AvatarRoberto
replied 3 anni ago

Io dal 13 e nessuna risposta…a te? Già chiesto spiegazioni via PayPal, se entro domani non si fanno sentire passo al reclamo

AvatarAndrea Martini
replied 3 anni ago

pacco fermo da 15 giorni a londra, una paralisi a chi dice Italy express velocissima entro 5/7 giorni… tra l’ordine e il tempo che il pacco sta fermo sono passati 34 giorni, richiesto rimborso oggi a paypal



AvatarAntonio answered 3 anni ago
Salve, ora mai sta passando un mese dall’ardine effettuato di uno smartwatch ma l’ordine ancora non lo spediscono, il suo stato è “in lavorazione”. Il tempo stimato di spedizione viene spostato di volta in volta, mentre chiedo il motivo della mancata spedizione ora mai da più di 4 volte, ma di loro non ho avuto ancora nessuna risposta. Chiedo una risposta !!



Avatarrosa answered 3 anni ago
Io ho ordinato sabato. Ho avuto la loro mail di conferma e quella di paypal ma sul sito non risulta neanche l’ordine. Ho mandato 6 mail a cui non hanno risposto.



AvatarPaolo answered 3 anni ago
Buonasera a tutti,stessa cosa anche per me!! Ho ordinato un cellulare il giorno 8 /12/2017 e mi è arrivato il 16/1/2018.
Cellulare difettoso,scorri le pagine si blocca e non rileva la rete (segnale assente ) 
Ho mandato diversi ticket al centro assistenza, senza essere considerato. Sono 7 giorni che aspetto notizie per restituire e avere il rimborso. Si  fatica a parlare con la live chat e quando ci riesci ti rispondono che gli dispiace per l’inconveniente . 



La tua risposta