Gearbest non si degna di rispondermi

    forumCategoria: GearbestGearbest non si degna di rispondermi
    AvatarElisa Ansardi asked 2 anni ago
    Buongiorno, vi scrivo perché sto avendo un problema con l’assistenza di gearbest. Ho provato a contattarli in ogni modo possibile (aprendo due ticket, via email, messanger) avrei provato anche la live chat, ma non funziona. Sto cercando di contattarli perché ho per sbaglio effettuato un ordine con una spedizione di 22 euro, con tanto poi di dazi doganali, quindi le mie intenzioni sono di annullare l’ordine, ottenendo un rimborso celere, perché ho bisogno di riavere indietro i soldi al più presto per le feste(100 euro). Vorrei chiedere, è normale che io debba aspettare 2 giorni senza ancora nessuna risposta o annullamento dell’ordine per lo meno (risulta ancora in attesa di spedizione e la mia paura è che lo spediscano e poi mi obblighino a prenderlo.), a qualcuno è già capitato? Grazie per chiunque rispondi 



    La tua risposta