Gearbest…ridicoli

    forumCategoria: GearbestGearbest…ridicoli
    AvatarFilippo asked 2 anni ago
    Ciao ragazzi, ecco che é successo a me. Ottobre scorso acquisto un doogee s60,smartphone appena uscito in commercio,a luglio improvvisamente non c ‘é piu verso che prenda la rete mobile. Contatto gearbest che,stranamente,cercano di aiutarmi ma il problema era hardware x cui glielo mando in assistenza con garanzia. Dopo un mese Abbondante mi rispondono che il cell non é riparabile (uscito da meno di un anno e nn é riparabile?!?)x cui le soluz loro sono 55$ in wallet,55$in paypal o pagare 200$x avere il cambio telefono che,dulcis in fundo,non é piu dispobile x cui son stato costretto a scegliere il rimborso di 1 quinto di valore…ma stiamo scherzando? X un prodotto in garanzia?!?mi é gia successa  una cosa simile e il telefono mi é stato sostituito con uno di pari valore!é normale cosa del genere?neanche scrivendo in casa produttrice mi rispondono…



    La tua risposta