Gearbest Spedizione ITGLS

ciao a tutti,  ho fatto un ordine adesso su Gearbest.com e scegliendo Italy Express come metodo di spedizione mi è uscito ITGLS invece che BRTEXP/Italy Express come nelle altre volte.
qualcuno ha gia avuto spedizioni con ITGLS??   i tempi sono uguali a BRTEXP? 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Gabriele Fara: A me è arrivato senza problemi in meno di 20 giorni senza nessun problema.


Si è peggio di brt
il tracking non funzionerà mai 
quando arriva in Italia e lo prende in carico gls lo vedrai


Anche io in attesa di un pacco Italy Express spedito con ITGLS il 30/01 ed ancora assolutamente nessun riscontro. Ho contattato anche la filiale locale di GLS e mi dicono che il codice a loro non risulta e non ci sono spedizioni a mio nome… Altri nella stessa situazione??

Antonio: Ciao ragazzi anche io aspetto un pacco da GearBest con questa spedizione, ho trovato questo sito sul quale riesco a tracciare il pacco, infatti il mio risulta partito da Shenzen, ecco il link https://www.1tracking.net, fatemi sapere se avete novità.

Paolo: Anche a me risulta partito da shenzen dal 30/01 su quel sito ma non traccia più nulla

antonio: mi puoi dare il tuo tracking?

Pietro Valenti: Buongiorno, ho fatto un acquisto su gearbest ho ricevuto questo numero per seguire la spedizione, dal 16 febbraio. Alla data odierna non risulta nulla. Questo è il numero ricevuto per seguire il pacco: 000134979473GLS. Grazie.


Io ho ordinato da GearBest tramite Italy Express il 14 febbraio, solo ieri (controllando su 1tracking) il pacco si è spostato da Shenzen a Milano, e oggi (16 marzo) il pacco mi è appena stato consegnato da GLS

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui