Il pacco ancora non arriva

Ho effettuato l’acquisto del prodotto il 18 settembre 2017. Il 20 settembre è stato spedito. Solo che passati 18 giorni ancora non è arrivato e andando a controllare lo stato del tracking risulta in transito ad hon-kong da ben 18 giorni. Come mai questo ritardo? Il numero della spedizione è IT15058000847217

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Emanuele: Auguri….il mio ordine del 30 agosto è a londra dal 6 settembre…..e gearbest da qualche giorno manco mi risponde più

Giada: Stessa identica situazione Vincenzo! Il mio pacco è stato spedito il 18 settembre e ancora non si aggiorna! Mi hanno risposto dicendo che il pacco evidentemente è già stato consegnato al corriere, e sono loro i responsabili dell’aggiornamento delle informazioni!

Giovanni: Idem per me. Acquistato il 13 settembre, spedito il 17, fermo a Londra dal 23. Ho scritto tre mail al supporto gearbest ma mi rispondono con precompilati. Non so se aspettare ancora o chiedere il rimborso con PayPal. Qualcuno con esperienze simili sa se anche dopo ritardi del genere il prodotto arriva comunque a destinazione? E se si, al max quanti giorni avete aspettato? Grazie

Tommaso: Anche io mi trovo in questa sgradevole situazione. Ho effettuato il pagamento il 18/09, il 22/09 già era stato spedito dal magazzino centrale, mi avevano detto che ci avrebbe messo dai 7 ai 12 giorni lavorativi per arrivare tra le mie mani. Ne sono passati 15 e non è nemmeno arrivato a Bartolini. Ah, e per di più il servizio clienti è del tutto inesistente, con la live chat perennemente fuori uso.

nik: la livechat funziona. e chi ha il pacco fermo a londra dal 23 si è aggiornato il tracking dicendo che è in fase di sdoganamento. per chi è stato spedito il 22 e non ha avuto notizie dal tracking, oggi sono arrivati sms brt che consegna domani

Patrick: Idem io pacco spedito il 19 settembre e ad oggi dopo 21 giorni ancora dice in transito ad hong kong!!!!
e creando un ticket il supporto temporeggia senza risolvere; vi consiglio sempre di assicurare il pacco in modo tale che tramite paypal o con il supporto possiamo riavere il rimborso.

Fabrizio: Ho fatto un ordine il 29 novembre 2017 e ancora non arriva mi dice che è in transito mi consigliate cosa devo fare per avere un rimborso


Ordine fatto il 10 di gennaio , dal 2 febbraio fermo in Inghilterra e non si muove da li, ad oggi 15 febbraio.

Francesco: Ordine fatto il 30 dicembre, ad oggi ancora niente (22 febbraio) , mi è arrivato dalla Cina un pacco con gli accessori della action cam soltanto.

Francesco: Ordine fatto il 30 dicembre, ad oggi ancora niente (22 febbraio) , mi è arrivato dalla Cina un pacco con gli accessori della action cam soltanto.


Ordine fatto il 30 dicembre, ad oggi ancora niente (22 febbraio) , mi è arrivato dalla Cina un pacco con gli accessori della action cam soltanto.

Michele: Anche io sono nella stessa situazione, ho ordinato il 3 di gennaio, mi hanno modificato la tipologia di spedizione benché io avessi pagato per una tipologia di spedizione più rapida .. la micro sd che avevo ordinato a fine dicembre mi è arrivata, ma la action cam ordinata il 3 gennaio no .. continuo a scrivergli ticket inutilmente e inventano falsità.
Sta di fatto che mi hanno riferito che potrò ricevere il rimborso solo dopo 3 mesi dall’ordine, ossia a partire dal 3 aprile .. che schifo di servizio, non comprerò mai più


Ciao ragazzi, ho un problema! Il mio pacco è stato spedito dalla cina il 3 febbraio con popos olandesi (postnl) tutto bene è arrivato in olanda il 9 febbraio e pochi giorni dopo e stato spedito in italia! Nel sito delle poste olandesi si vede che l’ultimo movimento risale al 13 febbraio con scritto che il pacco è arrivato nel paese di destinazione! Da quel momento buoi totale sono 11 giorni senza aggiornamenti! Le poste italiane non hanno ancora preso in carico il pacco ma le poste olandesi indicano che il pacco e in italia da 11 giorni! Cosa succede? E normale?
Grazie per la disponibilità

Andrea R: Sono anche io nella stessa situazione, pacco arrivato in Italia il 6 febbraio e poi non si è più aggiornato…

massi.paco: stessa identica situazione, arrivato in Italia il 6 febbraio con poste nl poi nessuna notizia…

massi.paco: teniamoci aggiornati.. a me hanno detto che devo aspettare il 27 marzo (60 gg dalla spedizione) per poter chiedere il rimborso nel caso non arrivi.. assurdo..i soldi li prendono subito però

Quartz: idem, pacco spedito il 6 dalla Cina, arrivato in olanda il 12….dal 13 risulta in viaggio verso l’Italia e nessun’altra comunicazione

Davide Mattiuzzo: Mi sembra veramente strano! Comunque ho chiamato poste italiane e vi consiglio di farlo anche voi informando di questo problema che non è unico e isolato ma comune! A me hanno detto di aspettare fino a venerdì e se non si muove niente sabato farò un reclamo! Comunque mi sembra veramente strano che tutti i nostri pacchi siano fermi nello stesso punto senza aggiornamenti! Teniamoci in contatto!

Martina: Ciao Ragazzi il mio pacco risulta spedito in Italia il 14 febbraio dalla Royal mail, ma dal giorno non ho più notizie. Ho contatto poste italiane ma a loro non risulta ancora registrato in territorio italiano e mi hanno detto di contattare la Royal Mail. Non so più cosa fare, sono un mese che ho fatto l’ordine.

Davide Mattiuzzo: Ciao martina..sei nella nostra situazione..non ho idea di cosa stia succedendo! Anche a me dicono che il pacco sia in italia..ma le poste non lo hanno ancora preso in carico! Sta succedendo a tantissime persone e non capisco il motivo! Io richiamerò poste italiane sabato (sono già d’accordo con una operatrice loro) e vedrò cosa fare!

Salvo cittadino: Anche io sono nelle vostre situazioni pacco spedito il 28 gennaio arrivato in Italia il 6 febbraio e poi niente ho chiamato le poste e loro mi hanno detto che se entro lunedì non si muove niente fare un reclamo poi ho contattato il supporto gearbest e loro mi hanno detto di aspettare fino al 28 marzo che entro quella data riceverò il pacco bo cosa bisogna fare?

Martina: Va bene Davide, allora teniamoci aggiornaci per sabato.

Davide Mattiuzzo: Io comunque il rimborso lo voglio da gearbest..ho assicurato il pacco quindi ho diritto al 100% il rimborso totale..le poste italiane possono fare poco perché non hanno ancora preso in carico il pacco! Sabato sentirò la signora delle poste e valuterò cosa fare! Se qualcuno avesse aggiornamenti li scriva qua

Noemi: Io ho ordinato un pacco con gearbest ormai un mese fá, é dal 13 febbraio che mi dice che è in trasporto verso l’Italia (con postnl) da quel giorno non ho piú notizie, non so che fare.

Noemi: Io ho ordinato un pacco con gearbest ormai un mese fá, é dal 13 febbraio che mi dice che è in trasporto verso l’Italia (con postnl) da quel giorno non ho piú notizie, non so che fare.

Davide Mattiuzzo: Noemi hai contattato poste italiane?

Giovanni81: Ciao a tutti, sono nella stessa identica situazione pacco spedito il 27/1, per postnl il pacco è arrivato in Italia il 13/2 per poste italiane risulta ancora spedito dall Olanda il 9/2. Ho chiamato poste italiane e loro dicono di non sapere dove sia e che ancora non lo hanno preso in carico ti dicono di chiamare la dogana, cosa che ho fatto e loro hanno detto che “forse” il pacco si trova li ma non ne hanno la certezza perche ancora non preso in carico, dicono che cmq i tempi per pacchi spediti tramite postnl come “raccomandate” sono molto lunghi e di avere fiducia. Gearbest dice di attendere il 28/3 dopo il quale potrò chiedere il rimborso visto che per fortuna il pacco era assicurato. Cmq vedo che c’è chi è in attesa da più tempo di me… speriamo bene… se qualcuno riceve il pacco o ha degli aggiornamenti vi prego di comunicarli… grazie

Davide Mattiuzzo: Ciao giovanni io ho un aggiornamento ho contattato direttamente le poste olandesi chiedendo chiarimenti e questa è stata la loro risposta: Hi Davide! I understand your concerns about your parcel. Unfortunately I can’t give you any information because we are only a gateway for this parcel. It means parcels only “pass” The Netherlands, for further transport to other countries. We don’t do the actual delivery ourselves. My advice is to contact the sender of your parcel for more information. Kind regards, Ylze

Comunque io ho i tuoi stesso identici movimenti..e anche io ho assicurato il pacco!

Giovanni81: Bè un aggiornamento che purtroppo non ci dice nulla di buono, ci dicono di contattare il mittente ma gearbest risponde solo con messaggi preimpostati che dicono solo di aspettare il 28/3 ma non contattano loro il corriere… la cosa strana che mi sono dimenticato di scrivere prima è che io lo stesso giorno ho effettuato anche un altro ordine sempre con postnl le batterie per il drone che sono state spedite dopo qualche giorno rispetto al primo ordine (che sarebbe il drone) e quelle sono arrivate! Adesso mi ritrovo con le batterie ma senza il drone… forse questo problema si ha solo sui pacchi più voluminosi spediti tramite raccomandata… lo spero, cmq io ho fiducia in postnl sembrano seri come corrieri e se dicono che il pacco è arrivato in Italia io ci credo, secondo me il problema è qui in Italia. Davide cmq grazie della risposta continuiamo a tenerci aggiornati

Davide Mattiuzzo: Io ho aperto un ticket su geabest e mi hanno risposto in maniera normale per fortuna! Sulle chat invece tutti messaggi pre impostati del cavolo! Vediamo dai ci aggiorniamo..se avete qualsiasi aggiornamento scrivete pure qua tutti

Andrea R: Su 17track mi da di nuovo il messaggio di arrivo nel paese di destinazione ma con la data di ieri…! È successo anche a voi? A questo punto mi viene il dubbio che non fosse nemmeno in Italia…

Andrea R: Su 17track mi da di nuovo il messaggio di arrivo nel paese di destinazione ma con la data di ieri…! È successo anche a voi? A questo punto mi viene il dubbio che non fosse nemmeno in Italia…

Martina: CIao Andrea, anche a me si è aggiornato il tracking e ora il pacco risulta in lavorazione al centro scambi internazionale a MIlano…spero non ci mettano altri 15 giorni a consegnarmelo 🙁

Giovanni81: A me ancora tutto fermo ma se si stanno muovendo quelli che risultavano arrivati il 6/2 mi date un po di speranza il mio risulta arrivato il 13/2… dovrò aspettare un altra settimana…. mah…

Davide Mattiuzzo: Idem anche a me tutto fermo il pacco è arrivato in italia il 13/2..speriamo si muovano la prossima settimana…teniamoci aggiornati! Comunque dai mi fan ben sperare che i pacchi del 6 gennaio inizino a muoversi

Davide Mattiuzzo: Idem anche a me tutto fermo il pacco è arrivato in italia il 13/2..speriamo si muovano la prossima settimana…teniamoci aggiornati! Comunque dai mi fan ben sperare che i pacchi del 6 gennaio inizino a muoversi

Andrea R: Ragazzi forse ci siamo. Il mio pacco è passato dal centro scambi internazionali di Milano al centro operativo postale di Milano, per poi tornare al centro scambi sempre di Milano e adesso è al centro operativo postale di Torino! A ripensarci i tempi di consegna sono quelli previsti, quindi un mese / un mese e mezzo, forse il fatto di aver visto che il 6 febbraio il pacco era in Italia ha fatto agitare la scimmia…!

Davide Mattiuzzo: Ciao ragazzi il mio mi verrà consegnato domani..oggi è arrivato al centro operativo a padova..domani sarà a treviso in consegna..però boh..io ho ordinato il giorno 23 gennaio..un mese e mezzo di spedizione..sono tanti per me! Gearbest mi aveva detto 25 giorni lavorativi..siamo quasi a 40…

Andrea R: Pacco consegnato oggi! Grazie a tutti per il supporto e la condivisione di informazioni!

Giovanni81: Pacco consegnato ier 9/3/18 dalla spedizione del 27/1/18. Veramente grazie a tutti per le info e per il supporto!!

Beppe Campanale: Quindi c’è speranza per tutti.
Anche il mio pacco è partito il 27 gennaio, dal 13 febbraio è in Italia con PostNL, e dal 13 non ho più notizie. Leggendo gli ultimi post m’avete ridato speranza. Speriamo bene!
Ieri comunque ho mandato mail a poste italiane. Vedremo che succede. Vi terrò aggiornati. Anche a me la spedizione scade il 28 marzo. Ma 45 giorni sono tantissimi considerato che è fermo in Italia da 18 giorni lavorativi.
Mah?!


Novità dal sito di poste olandesi.. Il pacco è stato processato nel paese di destinazione in data 3 marzo.. Risulta arrivato il 6 febbraio in Italia. Quindi presumo che lo abbiano preso in carica le poste..

Massi paco: Però sul sito delle poste non risulta ancora in carico.. Mah..

Giovanni81: Dagli qualche giorno no… è solo un mese che aspetti 🙂 poi oggi è sabato che vuoi che lavorino :)))
A parte gli scherzi speriamo che per lunedì ti risulti preso in carico da poste italiane… tienici aggiornati

davide mattiuzzo: allora ho una notizia fresca fresca di ieri su questo argomento..da quando il tuo pacco viene processato dalle poste olandesi entro 72 ore (di giorni lavorativi quindi no sabato e domenica) il tuo pacco verrà preso in carico dalle poste italiane, questo mi è stato detto ieri al telefono da quelli delle poste italiane..quindi la prossima settimana sicuramente le poste italiane prenderanno in carico il tuo pacco

Massi paco: Grazie x la info.. Speriamo bene.

Martina: Secondo voi quanto ci mette alla consegna dopo che il pacco è in lavorazione al centro scambi internazionale??

Massi paco: Da come leggo su alcuni siti, circa 2 settimane.. Salvo complicazioni (sdoganamenti, richieste di info da parte dell ufficio doganale etc..)

Davide Mattiuzzo: Ciao a tutti..allora il mio pacco ieri è stato processato dalle postnl quindi settimana prossima quasi sicura le poste italiane lo avranno in carico.
Punto due rispondo a martina: allora in genere per mia esperienza personale se il tuo pacco non viene fermato in dogana una settimana te lo consegnano..se invece viene fermato ha ragione massi..due se non tre settimane!

Giovanni81: Aggiornamento anche a me per postnl : 2018-03-03 15:57
The item has been processed in the country of destination
Con l’altro pacco erano stati questi i tempi:

2018-02-28 10:43
The item has been delivered successfully

2018-02-20 10:09
The item has been processed in the country of destination
In 8 giorni è stato consegnato ma non è stato fermato in dogana.

davide mattiuzzo: ciao giovanni, si in genere come ho detto prima ci mette 6 7 giorni lavorativi da quando viene processato dalle poste olandesi se non viene fermato a milano in dogana..quindi il tuo pacco che hai ricevuto precedente rispecchia i tempi medi..speriamo sia così anche per gli altri nostri pacchi..grazie che ci hai aggiornati..continua a farlo
davide

Giovanni81: Oggi magicamente si è aggiornato anche sul sito delle poste italiane

Davide Mattiuzzo: Idem anche a me..mi dice che è stato preso in carico dalle poste e che adesso è in lavorazione presso centro scambi internazionali

Giovanni81: Adesso mi stupiscono sembra che il pacco sia “già” a Fiumicino (rm) in soli 2 giorni…

Davide Mattiuzzo: Idem in tre giorni ha fatto tutta la trafila anche il mio pacco…boh non so cosa pensare..domani il mio pacco sarà in consegna quasi al 100%..però ho aspettato un mese e mezzo..quasi 40 giorni lavorativi..contro i massimo 25 dichiarati da gearbest

Giovanni81: Cmq Davide io sono andato a controllare sulla e mail che inviano alla spedizione dicono 20/30 giorni lavorativi e non dal giorno dell’ ordine ma dal giorno della spedizione e se come festivi calcoli sia i sabati che le domeniche facendo due conti direi che nei 30 giorni lavorativi più o meno ci siamo, almeno nel mio caso… certo se poi non guardiamo i giorni lavorativi ma in generale un mese e mezzo per un pacco dalla Cina sono d’accordo con te che è davvero troppo… io non credo che il mio venga messo in consegna domani spero per venerdì o sennò andrà a finire alla settimana prossima anche l’altro era rimasto un paio di giorni a Fiumicino prima di essere messo in consegna…

davide mattiuzzo: si è vero, però vorrei solo un po’ più di trasparenza..sia da parte dei corrieri che da parte di gearbest..perchè non è solo il mio pacco in ritardo ma quelli di centinaia di persone..persone che hanno ordinato con la priority line (10-15 gg) e il loro pacco è arrivato dopo due mesi..comunque oggi il mio pacco è in consegna..39 giorni lavorativi per la precisione


Salve io ho ordinato il mio pacco il 26 Gennaio , oggi 05 Marzo ancora deve arrivare…

Davide Mattiuzzo: Ciao gaia, con cosa hai ordinato? Prova a dirmi il tuo numero di tracking che guardo, buona giornata

Massi paco: Aggiornamento. Il pacco dal CSI di. Milano si è spostato al Centro operativo di Torino.. Qualcuno sa come mai, visto che il pacco deve arrivare nel Lazio?


ultimamente i pacchi dall’estero arrivano con forte ritardo…la maggior parte delle volte la spedizione si ferma alle poste in italia…Un anno fa ordinavo e normalmente qualsiasi tipo di spedizione arrivava entro un mese..ora ci impiega piu di 2 mesi!!!! Controllate e vedrete que tutto si ferma alle poste di roserio….mah…

Massi paco: Aggioiornamento. Il pacco dal CSI di. Milano si è spostato al Centro operativo di Torino.. Qualcuno sa come mai, visto che il pacco deve arrivare nel Lazio?

Giovanni81: No è strano a me che sono a Roma è andato a fiumicino

ron: ron potete aiutarmi come mai il pacco e stato spedito il 27 di gennaio arrivato il 6 di gennaio in italia a oggi 27 marzo e ancora non ho ricevuto niente

ron: ron potete aiutarmi come mai il pacco e stato spedito il 27 di gennaio arrivato il 6 di gennaio in italia a oggi 27 marzo e ancora non ho ricevuto niente

ron potete aiutarmi come mai il pacco e stato spedito il 27 di gennaio arrivato il 6 di gennaio in italia a oggi 27 marzo e ancora non ho ricevuto niente

ron potete aiutarmi come mai il pacco e stato spedito il 27 di gennaio arrivato il 6 di febbraio in italia a oggi 27 marzo e ancora non ho ricevuto niente

Davide Mattiuzzo: Ron dammi il tuo numero di spedizione che provo a vedere

Martina: Ragazzi a qualcuno ancora non è arrivato il pacco? il mio è partito il 28 ed il 14 è partito da Londra ma ancora risulta al Centro scambi internazionale a MIlano 🙁


  1. Arrivato oggi il pacco ordinato il 23 gennaio..circa 40 giorni lavorativi..un mese e mezzo il tempo complessivo! Niente dogana 

Massi paco: Arrivato anche a me oggi 9 marzo. Ordinato il 24 gennaio. Niente dogana. Grazie a tutti


Il mio pacco e stato spedito il 6 marzo e ancora non ho ricevuto niente.. il pacco risolta solo spedito. Che fare?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui