Manca un pacco IT15132509918277

Avevo fatto un ordine con diversi oggetti e non so perchè me lo hanno spedito in due parti, oggi mi è pervenuta solo la stampante Anet A8, ma il secondo pacco contenente la bobina PLA e altre due cose non è arrivato come mai?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mattia: In base alla mia esperienza ogni pacco ha il suo numero di spedizione e fa il tragitto indipendentemente. Il fatto che i tuoi due pacchi non siano arrivati insieme ti dovrebbe dare la misura di quanto siano disorganizzati e di come uno che ha ordinato dopo di te può ricevere il pacco prima e viceversa.
Se posso darti un consiglio con la anet non utilizzare filamenti cinesi. Sono ottimi quelli di filoafa e eumakers che puoi trovare qui in italia. La qualità del filamento, i parametri che usi e soprattutto il software che utilizzi costituiscono l’85% della qualità delle tue stampe, solo dopo viene la stampante. Otterrai grandi soddifazioni, basta solo un po’ di voglia di smanettare 😉

Mattia: filoalfa*

Mr. Camarium: grazie

Mr. Camarium: ho contattato la GB e mi hanno chiesto di aspettare fino al 30/01/2018

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui