Nessun traking. pacco risulta spedito con Italy Express. numero IT15154039277178.
Niente faryaa, niente su BRT. aperto tiket con GearBest e mi mandano i numeri di traking…e il sito di BRT..
La cosa strana, anche leggendo i problemi sul forum, è che il 27 dicembre avevo ordinato un pacco su Gear, sempre brt e Italy Express, e il 5 gennaio era a casa mia, quindi in 9 giorni è arrivato! Invece questo ordinato il 9 Gennaio non ha nemmeno il traking. E sta tempesta di neve…
Niente faryaa, niente su BRT. aperto tiket con GearBest e mi mandano i numeri di traking…e il sito di BRT..
La cosa strana, anche leggendo i problemi sul forum, è che il 27 dicembre avevo ordinato un pacco su Gear, sempre brt e Italy Express, e il 5 gennaio era a casa mia, quindi in 9 giorni è arrivato! Invece questo ordinato il 9 Gennaio non ha nemmeno il traking. E sta tempesta di neve…
1 Risposte
questa mattina è apparso questo:
2018-01-12 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.
2018-01-12 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.
2018-01-11 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.
2018-01-11 00:00:00 Parcel is in clearance.
quindi il pacco non è stato spedito il 27 dicembre ma il 12 gennaio?
non ci sto capendo nulla
Ciao,guarda anche il mio pacco e’ stato fermo una settimana prima di partire,i tracking vengono aggiornati in ritardo.Probabilmente dato la mole di ordini i pacchi vengono spediti in pallet e ci vuole del tempo per prepararli.
Please login or Register to submit your answer
replied 3 anni ago
In consegna oggi da BRT. Beh allora i tempi cominciano a tornare..22 giorni. Il Traking non funziona su faryaa… Spero che ritornino alla normalità dopo il capodanno cinese approfittando della pausa delle spedizioni.