non ho nessuna assistenza

Buongiorno ho aperto un ticket il giorno 18 settembre per un prodotto ricevuto il giorno 14 settembre… potete dirmi qualcosa a riguardo?? T17091804273 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Baudino Bruno: come fanno i tuoi colleghi ad aiutarmi se non riesco più ad accedere ai ticket???????

Bruno Baudino: ho notato che nonostante io abbia fatto una spesa totale di 340 Euro la fattura risulta essere di soli 30 dollari….. se non risolvo al più presto andrò anche a sentire cosa ne pensa la GUARDIA DI FINANZA


Ciao,
comunico ai colleghi di intervenire il prima possibile

Bruno Baudino: da stamattina quando vado su MY TICKET mi appare uma pagina bianca con banda rosa che dice”Whoops, looks like something went wrong”

Bruno Baudino: voglio esercitare il diritto di recesso e restituire la merce attendo istruzioni

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui