ordine n° W17112409******** tracking IT1511587****** spedito il 24-11-2017 si è perso?

    forumCategoria: Gearbestordine n° W17112409******** tracking IT1511587****** spedito il 24-11-2017 si è perso?
    AvatarPopo asked 3 anni ago
    Buongiorno
    Ho letto che gli ordini effettuati a Novembre 2017 si sono persi, ma allora perchè il tracking continuava ad aggiornare fino al 24 gennaio 2018?!??!?
    2018-01-24 00:00:00 estimated deliver to destination country in one week.

    2018-01-04 17:32:09 Parcel transiting to Itlay
    2017-12-28 18:17:30 Parcel arrival at Prague , Czech
    2017-12-21 00:00:00 Shipment in transit-delivered to destination country.
    2017-12-20 17:24:44 Parcel arrival at London,United Kingdom
    2017-12-19 00:00:00 Customs clearance processing complete.
    2017-12-18 17:32:46 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2017-12-18 00:00:00 Parcel is in clearance.
    2017-12-16 00:00:00 Parcel arrived at the airport.
    2017-12-15 00:00:00 Departed Hongkong Sorting Centre.
    2017-12-11 18:24:40 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
    2017-12-08 18:24:19 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2017-12-07 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.
    2017-12-06 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.

    A me sembra proprio una grossa presa per il c+#°!!!!
    Come si fa a chiedere il rimborso?? Aspetto solo fino a settimana prossima dato che ho aperto vari ticket, poi vorrei procedere con il rimborso. Pagamento tramite carta credito ricaricabile, no paypal…



    1 Risposte
    AvatarFranp answered 3 anni ago
    Si, chiedi il rimborso



    La tua risposta