ordine n° W17112409******** tracking IT1511587****** spedito il 24-11-2017 si è perso?

Buongiorno
Ho letto che gli ordini effettuati a Novembre 2017 si sono persi, ma allora perchè il tracking continuava ad aggiornare fino al 24 gennaio 2018?!??!?
2018-01-24 00:00:00 estimated deliver to destination country in one week.

2018-01-04 17:32:09 Parcel transiting to Itlay
2017-12-28 18:17:30 Parcel arrival at Prague , Czech
2017-12-21 00:00:00 Shipment in transit-delivered to destination country.
2017-12-20 17:24:44 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-12-19 00:00:00 Customs clearance processing complete.
2017-12-18 17:32:46 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-12-18 00:00:00 Parcel is in clearance.
2017-12-16 00:00:00 Parcel arrived at the airport.
2017-12-15 00:00:00 Departed Hongkong Sorting Centre.
2017-12-11 18:24:40 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-12-08 18:24:19 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-12-07 00:00:00 Arrived at Hongkong Sorting Centre.
2017-12-06 00:00:00 Sent to HongKong Sorting Centre.

A me sembra proprio una grossa presa per il c+#°!!!!
Come si fa a chiedere il rimborso?? Aspetto solo fino a settimana prossima dato che ho aperto vari ticket, poi vorrei procedere con il rimborso. Pagamento tramite carta credito ricaricabile, no paypal…

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Si, chiedi il rimborso

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui