Il 18/01 ricevo mail da gb che dice che il mio pacco è ora in Italia e arriverà presto.
Il 24/01 su faryaa si legge che il pacco arriverà in Italia entro una settimana.
Ho deciso di non essere preso per i fondelli ulteriormente, apro contestazione paypal (le risposte di gb… aspetta aspetta, senti con l’ufficio postale, senti se il pacco l’ha ritirato un tuo parente, c’è stata la tempesta, natale, capodanno…..dogane…) .. la risposta mia è stata… give me the money back now.
Oggi ho ricevuto il rimborso.
Vorrei sapere cosa succede adesso e che devo fare…
Se adesso arriva il pacco…..
Posso mandare indietro il pacco? Lo devo accettare e restituire la restituzione?
Io ho ordinato recentemente, ma la mia situazione è come gli altri. È la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ho ordinato parecchie volte da siti cinesi e non ho mai avuto questi problemi con la spedizione.
Se bisogna richiedere rimborso meglio andare diretti con Paypal che fortunamemte offre questo servizio.
Ma la mia domanda è: dopo quanto tempo dalla spedizione posso richiederlo? 30 giorni?
O deve passare più tempo prima?
Mi chiedo.. ma voi che state aspettatando da 2 mesi come me.. cosa aspettate a chiedere rimborso paypal?
Secondo.. non avevo intenzione di tenermi soldi e telefono… ma a sto punto dubito molto che il pacco arrivi davvero più ormai.. e sinceramente ora come ora… sapete che vi dico… se arriva .. me lo tengo!!! tiè gb
Ma saranno cazzi degli altri se non vogliono chiedere il rimborso no? Tienitelo il telefono, se arriva. Poi quando il corriere fa degli accertamenti sul pacco rimborsato che ti sei tenuto non tornare qua a piangere.
Dici che il corriere faccia questo tipo di controlli? io non credo
Partiamo dal presupposto di stare calmi.
Il corriere in ogni caso non fa controllo di questo tipo.
A loro non importa nulla.
Semmai sarà GearBest a contattare.
Io comunque lo terrei.
Mal che vada se ti contattano ripaghi.
Io ho ordinato il 26 novembre. Domani, 1 febbraio, ero intenzionato a chiedere il rimborso. Ironia della sorte sono arrivati gli sms di bartolini in questo momento
P.S. voi in quanto tempo ha chiuso la pratica paypal? a me è da quasi un mese che ho il reclamo aperto…
“Ci sta” come piace dire a te, ci sta obbligo legale eccome! Il rimborso viene emesso in caso di smarrimento del pacco non per farti un regalo in caso di ritardo, stupido coglione
Prima cosa coglione lo dici a qualcun altro. Non mi sembra di aver offeso nessuno. Numero due stai calmo oppure ti becchi una bella querela. Numero 3 mi è stato detto dall’addetto Paypal che nel caso in cui il pacco arrivo in seguito al rimborso non si è tenuti legalmente a restituirlo. Alias hai torto e coglione chiami qualcun altro.
Si parla di stare attenti ai venditori, ma secondo me ci sono anche molti acquirenti disonesti!
Please login or Register to submit your answer
replied 3 anni ago
Stessa identica cosa mia.. rimborsato.. ma se mi arriva .. non gli do nulla indietro stai tranquillo.. voglio vede che succede…