Pacco acquistato il 18 Marzo con posta europea tracciabile

Salve, 
Ho acquistato un pacco tramite posta europea tracciabile (RS667019230GB) ma, oltre il fatto che non mi é arrivato, non ci sono aggiornamenti dal primo aprile, non che prima avessi grandi possibilità di tracciarlo.
É possibile sapere dove é finito? E magari una stima della consegna?
 
Grazie mille per l’attenzione
Buona serata
Antonio

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Quanto meno degnarmi di una risposta.
 
Veramente, è snervante tutto questo. Uno scrive su GB Italia, con la speranza di ricevere almeno una risposta, di avere un minimo di informazioni, piuttosto mandatemi a quel paese (considerando che in GB non ti degnano manco di questo) ma…NULLA….IL NULLA PIù TOTALE.
 
Di solito sono gentile e pacato ma me lo tirate fuori…ANDATE A FANCU.O TUTTI!
 
Con piacere
Tony

Giuseppe: ciao Antonio, sono anche io nella stessa barca, purtroppo abbiamo scelto almeno personalmente il metedo di spedizione più obsoleto, mi spiego meglio sul sito di gb quando fai l’ordine per logica ti viene di mettere 7-15 ,invece che abbiamo scelto è il più lento di tutti!! ,se avessimo scelto la linea prioritaria avremmo già avuto tutto in casa ,ma non sapendo purtroppo siamo incappati in questo casino ,io ho fatto lordine a fine a marzo ancora nulla ,credo che se ne parli verso maggio almeno per me ,imprecherei in cinese guarda, ma tanto non serve a nulla ,spero che ti arrivi presto il tutto
buona giornata
ciao

giuseppe: ho visto che il tuo pacco risulta in gb dal 1 aprile, il paradosso e che da Honk Kong a Londra ci impiega nulla ,ma da londra a l’italietta del piffero ci impiega un eternità ,uno schifo più totale

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui