Pacco ritornato in cina

Ho ordinato un tablet il 16 Settembre , e ad oggi non è ancora arrivato a destinazione( Cod. Ordine:W1709161407413665).
L’ultimo agiornamento del tracking è stato il 2017-10-12 16:23:04 con la dicitura Parcel is in clearance.
In seguito mi sono ritrovato un rma con intestazione Return For Exchange,ed in un ticket dir isposta mi hanno detto che il pacco è tornato indietro e che avrebbero rispedito il pacco fornendomi un nuovo codice di tracking,ma ad oggi 23/10/2017 ancora devono rispedire ed io ho perso la pasienza.

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Gianluigi: Chiedi il rimborso


A me hanno rispedito l’ordine (tablet) in autonomia dopo aver fatto loro RMA. Era fermo per Custon Clearence da settembre… ho ricevuto email da GB dopo un paio di giorni con estremi nuovo orsine e shipment via SGDHL (DHL Singapore). Io aspetto una settimana poi mi muoverò…

Salvatore: Se hanno rispedito tramite DHL ti arriverà sicuramente, è un vettore più affidabile

David: Ho mandato un ticket per dire dove sia il mio pacco e perche per ogni ticket che invio mi rispondono sempre con la stessa risposta e alla fine mi risponde una persona “fisica” dicendomi “Ci scusiamo moltissimo per il ritardo e per il messaggio precedente.

Riguardo, invece, alla sua spedizione, dobbiamo dirle che ultimamente ci sono stati parecchi ritardi causati dalla compagnia di spedizione, che hanno influenzato le consegne per alcuni ordini. Il problema e’ ora risolto. La maggior parte dei pacchi sono ripartiti e in transito.
– Per coloro a cui l’ordine e’ stato ritardato oltre una settimana dopo la deadline stabilita, rimborseremo il 5% sul valore totale per ogni settimana di ritardo. Questo rimborso verra’ effettuato sul GB Wallet

Questo tempo e’ calcolato dal limite massimo di consegna mostrato nel sito e relativo al metodo di spedizione utilizzato.

Per ricevere questa compensazione, contatti il nostro servizio clienti dopo aver ricevuto il pacco.
La soddisfazione del cliente e’ la nostra priorita’.

Ci scusiamo ancora una volta per questo spiacevole ritardo e la ringraziamo per la sua gentile comprensione e pazienza.
Se ha ulteriori domande relative al suo ordine, ci contatti di nuovo.

Cordiali saluti,
Alessandra
Assistenza Clienti Gearbest.

David: AGGIORNAMENTO: Dopo un mese di attese a dall’ordine fatto il 15 settembre e oggi ho ricevuto il messaggio da Bartolini che mi dice che domani arriverà il fantomatico pacco, comunque da gearbest tutta quest’attesa non me lo sarei aspettato, sicuramente sarà l’ultimo ordine che farò da loro, spero che anche a voi avrete il prima possibile il messaggio da Bartolini per la consegna del vostro pacco


Purtroppo la mia spedizione non è ancora ripartita 🙁 ed è passata un’altra giornata 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

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